Boomerissima, che ritorno per Marcuzzi in tv: lite tra due ospiti

La bellissima e talentuosa Alessia Marcuzzi sta per tornare con un programma tutto suo. La notizia ha fatto il giro della rete, infatti i supporter della conduttrice sono entusiasti di rivederla sul piccolo schermo dopo un periodo di assenza in televisione. Ma, nelle ultime ore si è parlato tanto del suo ritorno per motivi che non attengono strettamente a lei. Pare infatti che nel corso della registrazione della puntata di Boomerissima, due ospiti abbiano litigato. 

Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi sta per partire

Finalmente ci siano, Alessia Marcuzzi sta per tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Dopo un periodo lontana dai riflettori, finalmente la simpaticissima conduttrice torna con un programma che la vede timoniera. Boomerissima andrà in onda a partire dal prossimo 10 gennaio 2023 in prima serata.

Nel corso di una recente intervista che Alessia ha rilasciato per il settimanale Oggi la conduttrice ha dichiarato: “Condurrò Boomerissima, un varietà ricco di ospiti in cui metterò a confronto due generazioni, la mia e quella dei millennials. L’ispirazione mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata.”

La prima puntata del varietà è stata registrata lo scorso 15 dicembre e pare proprio che Tommaso Zorzi e Claudia Gerini avrebbero discusso lasciando i presenti di stucco. Ma perchè hanno litigato? Pare che nel corso della registrazione, un commento di Tommaso Zorzi abbia fatto innervosire la Gerini.

Tommaso Zorzi e Claudia Gerini, i due ospiti del programma avrebbero litigato anche dietro le quinte

Si vocifera che, nonostante dinnanzi alle telecamere i due si siano dati un tono e non abbiano trasceso, a telecamere spente il dibattito sarebbero stato più acceso. A dirlo sono stati alcuni presenti in studio, ma non si conoscono al momento le motivazioni che li hanno spinti al litigio.

Per il momento si tratta di voci di corridoio, non vi è conferma per cui è bene prendere la notizia con le pinze. Tra gli ospito della prima puntata del programma, anche Gianmarco Tamberi, Luciana Littizzetto,  Elettra Lamborghini.

Come rappresentanti dei boomer ci saranno Max Giusti, Sabrina Salerno e Claudia Gerini e. Per il team millenial è circolato il nome dell’amatissima attrice Valentina Romani.

Impostazioni privacy