Roberto Farnesi: l’attore rivela un triste retroscena in vista del Natale

Le festività natalizie rappresentano la giusta occasione per prendersi una pausa dalla routine quotidiana, e trascorrere del tempo di qualità in compagnia dei propri cari. Questo vale per tutti, anche per i personaggi del mondo dello spettacolo, ma tra essi, ce n’è uno che vivrà questo natale con un velo di malinconia. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato da Roberto Farnesi.

Le rivelazioni di Roberto Farnesi - gossip.meteoweek.com
Roberto Farnesi – gossip.meteoweek.com

Le vacanze di Natale, finalmente, si apprestano ad arrivare, e con esse, anche la voglia di prendersi una pausa e trascorrere il proprio tempo in famiglia. Questo, ovviamente, è ciò che farà anche Roberto Farnesi, celebre attore italiano di film e serie tv.

Roberto, infatti, classe 1969, fece il suo debutto nel 1996, grazie alla partecipazione alla miniserie televisiva intitolata Una donna in fuga. Da allora, la carriera di Farnesi si è sempre divisa tra cinema e televisione e, grazie al suo talento, è riuscito a diventare uno degli attori più amati dal pubblico. Tra le sue interpretazioni più importanti, non possiamo non citare quelle realizzate in Cento Vetrine; Carabinieri; Caterina e le sue figlie; Non smettere di sognare; Le tre Rose di Eva, Il paradiso delle signore e molte, molte altre.

Questo Natale, dunque, per Roberto passerà all’insegna della gioia e dell’amore, ma anche di un po’ di malinconia, come lui stesso ha rivelato nel corso di un’intervista di recente rilasciata. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole del celebre attore.

Il Natale di Roberto Farnesi

Il Natale di Roberto Farnesi 20221217 - gossip.meteoweek.com
Roberto farnesi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

A Natale si è soliti condividere la gioia di stare insieme alle persone che amiamo, ma è anche il periodo in cui si avverte maggiormente l’assenza di chi, purtroppo, non è più con noi. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato da Roberto Farnesi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Io ho un solo rimpianto per questo Natale: a tavola con noi non ci sarà mia mamma. Queste in arrivo saranno feste di gioia e di malinconia, visto che sarà il primo Natale senza mia mamma Mariangela che è mancata in estate”. A regalare sorrisi e serenità, però, ci penserà la piccola Mia, la bambina che Roberto ha avuto, circa un anno fa, insieme alla sua compagnia. Nel corso della suddetta intervista, l’attore ha speso delle dolcissime parole per sua figlia, svelando anche che quando lo vede in tv, inizia a riconoscere il suo papà: “Mia è uguale a me, abbiamo anche lo stesso taglio di occhi. È diverso solo il colore, i suoi sono celesti come quelli di mia nonna paterna Anita. […] Mi riconosce! Punta il ditino verso lo schermo e mi chiama con stupore. È semplicemente bellissima!”.

“Il Paradiso delle signore”: cosa accadrà nelle prossime puntate?

Come tutti saprete, da ben cinque stagioni, Roberto Farnesi fa parte del cast de Il Paradiso delle signore nei panni del personaggio Umberto Guarnieri.

Stando a quanto rivelato da alcune anticipazioni della soap, nelle prossime puntate Umberto chiederà la mano della sua Flora, cosa che creerà profondo rammarico nel cuore di Adelaide. Quest’ultima, però, troverà grande conforto grazie a Marcello con il quale, sempre secondo le anticipazioni, non è escluso che possa nascere qualcosa. Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che seguire le nuove puntate.

 

Impostazioni privacy