Giovanni Allevi, l’ultima foto dall’ospedale preoccupa i fan

Giovanni Allevi è affetto da una malattia ed i suoi fan di recente si sono profondamente preoccupati per lui. Il musicista ha infatti postato una foto dall’ospedale ed ha mandato in allarme i supporter dell’artista. 

Giovanni Allevi, la foto dall’ospedale fa preoccupare i fan, ecco cosa è accaduto

Giovanni Allevi ha lasciato i suoi fan di stucco. Solo pochi mesi fa infatti il musicista ha dato un annuncio ai suoi fan, rivelando di avere una malattia. L’annuncio ha lasciato di stucco il popolo dei social che immediatamente gli ha augurato una pronta guarigione.

Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco. Giovanni”.

Giovanni Allevi, il compositore ringrazia i fan, ma loro sono in ansia

Con questo messaggio sentito e profondo, veritiero e schietto ha motivato il perchè sarebbe stato costretto a stare lontano dai suoi fan. I messaggi di supporto sono stati tantissimi, i follower del compositore si sono stretti intorno a lui con abbraccio platonico, e da quel momento gli hanno dato tanta forza.

Per questo motivo ha voluto ringraziare chi gli sta vicino anche se da lontano: “Grazie di cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato, mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia” -poi ha concluso: “Vi voglio davvero bene”.

Ma alcuni preoccupati per il suo stato di salute hanno iniziato a preoccuparsi. Di fatto i milioni di fan del compositore sono in ansia per lui perchè gli sono profondamente legati e vogliono che lui superi questo momento, riuscendo a lasciarsi tutto alle spalle. Nonostante le rassicurazioni del musicista dunque, i fan restano preoccupati per lui anche se le sue condizioni non destano allarme.

 

Impostazioni privacy