Imma Tataranni 3, spoiler fatto da Vanessa Scalera: “Sorprese con Calogiuri”

L’attrice della fortuna serie Imma Tataranni ha riscosso un incredibile successo. Proprio di recente Vanessa Scalera ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato della serie, svelando che ci saranno dei colpi di scena inaspettati. Ecco cosa devono aspettarsi i telespettatori della fiction di casa Rai.

Imma Tataranni, l’attrice Vanessa Scalera si racconta e svela che…

L’attrice Vanessa Scalera si è raccontata nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ed ha parlato di lei, e dei suoi progetti. L’interprete si sta godendo un bellissimo momento, in seguito al successo infatti della seconda stagione di Imma Tataranni la stima nei confronti dell’attrice da parte dei telespettatori è cresciuta a dismisura.

La protagonista dell’amatissima serie nel corso dell’intervista ha svelato qualche anticipazioni circa la terza stagione. “Dovremmo iniziare le riprese a gennaio. Ora siamo in fase di scrittura quindi non posso rivelare molto.

Di sicuro torneranno le scintille tra Imma e la figlia. Invece la relazione con bel Calogiuri potrebbe riservare molte sorprese…”. L’attrice quindi ha lanciato un’allusione, nelle prossime puntate della fiction potrebbe accadere l’inaspettato tra Calogiuri e la Tataranni.

Vanessa Scalera torna nei panni di Filomena Marturano, ecco cosa ha dichiarato l’attrice

L’attrice sta vivendo un momento d’oro e tra pochi giorni andrà in onda la sua interpretazione di  Filumena Marturano, Massimiliano Gallo presterà il volto al personaggio di Domenico Soriano. In marito, Vanessa Scalera ha detto:

“Quando mi hanno fatto questa proposta mi sono tremate le gambe. Col regista ci siamo concentrati sulla solitudine di Filumena. E’ una donna graffiata dalla vita ma che vuole rinascere. Durante la guerra si era prostituita, ora vuole essere moglie e madre. Pur di farsi sposare da Domenico si finge in punto di morte”.

I telespettatori sono in trepidante attesa, non vedono l’ora di poter assistere alla sua interpretazione. Si tratta di un progetto importante a cui ha lavorato con entusiasmo, ma anche un pizzico di timore. Si tratta infatti di una delle opere italiane più amate al mondo, e di certo l’impegno profuso dall’attrice sarà stato altissimo.