Wanda Nara e Icardi, è di nuovo finita: le parole della showgirl

Uno degli intrighi amorosi di cui si è più parlato in questa ultima e turbolenta parte dell’anno è, senza dubbio, quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Su di loro e sul rapporto che attualmente li unisce, in questi mesi se ne sono dette di ogni. In una recente intervista, però, l’imprenditrice ha rivelato nuovi retroscena per ufficializzare, ancora una volta, la fine del suo matrimonio.

Rottura tra Nara e Icardi - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara e Mauro Icardi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Da ogni anno che volge al termine dovremmo apprendere qualcosa. Da questo 2022, di certo una cosa l’abbiamo imparata, ovvero, che anche gli amori che sembrano essere più solidi e intaccabili possono arrivare a un punto di non ritorno.

Dopo una storia durata ben otto anni, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di separarsi. Non è la prima volta che i due attraversano un momento di crisi, come tutti ricorderete, ma ad oggi sembra che l’imprenditrice argentina non abbia alcun dubbio, e che sia convinta di portare avanti la sua scelta di separarsi dal calciatore.

La coppia, di recente, ha anche provato a ritrovare la serenità concedendosi alcuni giorni di vacanze alle Maldive, ma neanche tale paradiso terrestre è riuscito a far sì che i due ricucissero il loro rapporto. Ecco, a proposito della fine del suo matrimonio con Icardi, quanto rivelato in una recente intervista da Wanda Nara.

“Serenità” non vuol dire per forza “stare insieme”

Wanda Nara dichiarazioni - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Decidere di separarsi dalla persona che pensavamo essere quella con la quale avremmo trascorso tutta la vita fa male; trascorrere tutta la vita con la persona che si ama senza essere sereni, però, forse è anche peggio. Nel corso di una recente intervista rilasciata alla versione argentina della rivista ¡Hola!, Wanda Nara ha ribadito la sua intenzione di mettere fine al suo matrimonio con Mauro Icardi, non solo per i problemi coniugali creatisi tra loro, ma anche per la tranquillità della famiglia e dei suoi cinque figli: “Mauro non vuole separarsi. Ma la verità è che io da ottobre ho deciso di prendere le distanze. Le cose non sono andate bene. Abbiamo litigato, ma ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare. Vedo molti bambini che crescono con genitori con un matrimonio orribile. A cosa serve tutto questo? Quando in una coppia finisce la pace e le cose non funzionano bisogna separarsi. Voglio felicità e tranquillità”.

Wanda Nara: tutta la verità su L-Gante

Mesi fa, mentre si trovava in Argentina per lavoro, Wanda Nara ha interpretato il ruolo della protagonista del video musicale di un brano del rapper L-Gante. Il gossip ha subito iniziato a ipotizzare che tra i due fosse nato qualcosa, ma nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, l’imprenditrice argentina ha smentito il fatto che tra lei e il cantante ventiduenne ci sia un rapporto che vada oltre quello lavorativo.

Nel corso delle rivelazioni fatte alla rivista ¡Hola!, invece, Wanda ha affermato quanto segue: “Sto molto bene con lui. Non posso dirti quello che succederà domani. Non ho pregiudizi. Ultimamente molti uomini si sono avvicinati a me, e posso dirti che con L-Gante c’è qualcosa di autentico. Io, forse, vivo in un mondo più artificiale, e incontrare una persona così diretta come lui mi ha fatto molto riflettere. Ad esempio: perché ho tutto quello che ho se forse posso accontentarmi di meno? Lui mi rispetta, però, è molto diverso da me. Io non bevo alcolici e non fumo sigarette”.

Impostazioni privacy