Isola dei famosi 2023, nuovi concorrenti: attore di Beautiful nel cast

Tra i nuovi concorrenti alla prossima edizione de l’Isola dei famosi potrebbe esserci un famoso attore, ad arricchire il cast dell’edizione targata 2023 si fa un nome importante: ecco di chi si tratta e le ultime voci a tal proposito.

In casa Canale 5 si punta forte ai reality show di lunga durata, e nella rete ammiraglia Mediaset a riempire il palinsesto di questi mesi vi è la presenza del Grande Fratello Vip, arrivato ai 3 mesi, il programma condotto da Alfonso Signorino è lontano però dal doversi concludere.

La settima edizione del GF riservati ai personaggi famosi andrà infatti a concludersi il 3 aprile, ma una volta terminato toccherà ad una nuova stagione de l’Isola dei famosi, per cui si cerca di capire quale potrebbe essere il cast dei naufraghi partecipanti alla competizione.

A condurre ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, mentre non è stato ufficializzato alcun concorrente sino ad ora, ma nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione da fonti vicine al programma su un personaggio molto conosciuto.

Le ultime voci

Se di recente i reality propongono volti non molto conosciuti e concorrenti utilizzati per l’ennesima volta a questi tipi di programma, l’ultimo nome circolato riguarda un attore statunitense ma diventato popolare in Italia, vale a dire Ronn Moss, per anni protagonista di Beautiful.

Ci ha pensato il Magazine Vero a lanciare l’indiscrezione secondo cui ci sarebbero delle trattative in corso per averlo come naufrago in Honduras, insieme a lui si erano fatti nomi in particolar modo di donne, a partire da una Pamela Prati reduce dal GF Vip, passando per Dayane Mello, Alessia Macari e Loredana Lecciso.

Chi è Ronn Moss

Da quando è nato Beautiful, vale a dire nel 1987, è stato uno dei protagonisti assoluti della soap opera a stelle e strisce, ma dopo un quarto di secolo ha scelto di lasciare i suoi compagni di avventura, dedicandosi ad altro, in particolare alla musica, essendo un apprezzato musicista.

Era già stato concorrente in Italia a Ballando con le stelle, quando giunse secondo nell’edizione 2010 del talent trasmesso dalla Rai. Si tratterebbe dunque di una sua prima esperienza ad un reality show, qualora la voce su una sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2023 venisse confermata nelle prossime settimane.