Kate Middleton, evento di Natale: quale vestito indosserà la Principessa del Galles

Ad un prestigiosio evento di Natale si dovrà presentare Kate Middleton, andiamo a vedere quale vestito indosserà la Principessa del Galles per tale occasione speciale, attirando l’attenzione dei principali tabloid britannici.

Arrivati al mese di dicembre, il periodo delle festività è imminente, l’atmosfera natalizia si sente già nelle principali capitali del mondo, tra queste non poteva mancare Londra, anche se per quest’anno sarà vissuto in modo diverso rispetto al solito.

Sarà infatti il primo Natale con Re Carlo al trono, dopo il lungo periodo attraversato dalla Regina Elisabetta, proprio per questo motivo sarà diverso per i Reali, dovendo trascorrere le feste senza un punto di riferimento così importante.

Lo sarà anche per Kate Middleton, la cui presenza si faceva sentire anche negli anni scorsi, ma per la moglie dell’erede al trono, vale a dire il Principe William, le attenzioni sono aumentate ulteriormente ad ogni evento in cui deve presenziare, come quello riguardante i prossimi giorni.

Cosa accadrà

Ogni anno si celebra in questo periodo il Royal Charols: Together at Christamas. Uno spettacolo natalizio nel quale viene realizzato un concerto con tema le feste natalizie, attraverso un concerto in cui si esibiscono diverse compagnie di canto ed a cui prendono parte come spettatori attenti i Reali.

Tale spettacolo si tiene ogni 15 dicembre all’Abbazia di Westminster e viene poi proposto in televisione a qualche giorno di distanza dall’emittente britannica ITV, per la precisione alla Vigilia di Natale, e narrato dalla nota attrice Catherine Zeta Jones.

Come si andrà a vestire

Prima ancora dell’evento, vi è stata in queste ore la presentazione dello spettacolo, e tramite un annuncio pubblicitario, la Principessa del Galles ha promosso la serata, e per tale circostanza ha indossato l’abito con cui andrà a presentarsi giovedì 15 dicembre.

Kate Middleton alla presentazione dell’evento Royal Carols: Together at Christmas Fonte: Instagram

In tema al periodo, indosserà un vestito rosso e lungo fino alle caviglie, un modello creato e realizzato per l’occasione dall’Aurora Ballerina Dress. Oltre a Kate Middleton, per il Royal Carols non mancherà il marito William, ci saranno per la prima volta come Re all’evento Carlo III e la Regina Consorte Camilla Parker Bowls.

Impostazioni privacy