Charlene di Monaco confessa: “Sto molto meglio, la mia famiglia è…”

Charlene di Monaco  a poco a poco sta riprendendo in mano la sua vita. La Principessa sta sempre meglio e si vede. Come ha rivelato proprio di recente, punto nevralgico del suo processo di guarigione è stato l’amore della sua famiglia che non l’ha lasciata mai sola. Lo ha infatti confessato nel corso del decimo anniversario della fondazione: “Mi sento molto meglio oggi rispetto agli ultimi anni. Sento meno dolore e molta più energia”, ha detto. E anche: “La mia famiglia è la mia roccia”.

Charlene di Monanco, la principessa sta molto meglio, ecco cosa ha detto

La principessa di Monaco dopo un periodo davvero triste e buio intravede finalmente la luce. La bellissima moglie di Alberto infatti ha affrontato un’ infezione che ha avuto ripercussione anche sulla sua sfera psicologica, poichè è stata costretta a stare lontana da Palazzo e della sua amatissima famiglia per curarsi.

Nel corso della sua degenza presso la clinica che l’ha avuta in cura, la Principessa ha più volte manifestato il suo desiderio di riprendere le forze per poter tornare da loro, dai suoi figli e dal suo consorte. Dopo mesi e mesi, finalmente ci è riuscita, Charlene sta a poco a poco rifiorendo, è sempre più radiosa, raggiante ed in forma. La malattia sembra essere solo un lontano ricordo, un’esperienza difficile che l’ha segnata.

Charlene sta meglio, soprattutto grazie a loro

Nel corso del suo momento di fragilità, la principessa è stata travolta da molti pettegolezzi. I rumors infatti hanno azzardato che tra lei ed Alberto ci fosse una crisi in corso e che il suo malessere fosse una conseguenza dei problemi reiterati nel tempo con il marito. Ma in realtà, sia Alberto che lei hanno smentito categoricamente, tra loro va tutto bene.

Insieme stanno bene, hanno dei figli a cui tengono tantissimi e sono sereni. E sono proprio loro che le hanno dato la spinta per risalire, per guarire per stare di nuovo bene. Infatti proprio in merito ha detto: “La mia famiglia è la mia roccia”.

Impostazioni privacy