Kate Middleton pronta al quarto figlio? Le ultime foto insospettiscono il web

Viso rotondo e mani a proteggere la pancia: per il mondo del web non ci sono dubbi, un altro royal baby è in arrivo!

Kate Middleton
Fonte: Instagram

Tra indiscrezioni sconvolgenti, segreti di bellezza e storie d’amore da telefilm, nel calderone di notizie che contribuiscono ad aumentare il chiacchiericcio intorno alle celebrity, ce n’è sicuramente una che vince sulle altre: l’arrivo di un bebè.

Giorno dopo giorno, gli occhi vigili e attenti degli utenti del web sono pronti a cogliere i segnali più impercettibili di una possibile gravidanza in corso. E a volte, diciamolo, riescono anche a indovinare.

Questa volta, nel ciclone dei rumors che si ciba di fiocchi rosa e azzurri, ci è finita Kate Middleton. La principessa del Galles, con la sua bellezza eterea e i lineamenti angelici, ha conquistato il mondo intero. Ma qualcosa, nel suo volto, sembra essere cambiato.

Quarto royal baby in arrivo per William e Kate?

I recenti scatti di Kate Middleton hanno suscitato molte perplessità tra i più attenti ai dettagli. Il volto della principessa nell’ultimo periodo sembrerebbe, infatti, aver subito delle trasformazioni. In particolare, il viso apparirebbe più gonfio e rotondo, soprattutto in corrispondenza degli zigomi. Più levigata anche la zona del contorno occhi e decisamente meno evidenti le classiche rughette. La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa è successo al viso di Kate Middleton? Tra le ipotesi più accreditate fino a qualche giorno fa, vi era quella secondo cui la principessa si sarebbe sottoposta a qualche trattamento di bellezza. Ma gli scatti condivisi nelle ultime ore sembrano raccontare una verità ben diversa.

La posa di Kate Middleton insospettisce i fan

A insinuare il dubbio circa la causa di questo lieve cambiamento nell’aspetto di Kate Middleton è la foto pubblicata in occasione del Christmas Carol Service – il concerto natalizio in programma a Westmister per il 15 dicembre e che sarà trasmesso su ITV la Vigilia di Natale. Nello scatto condiviso sui profili ufficiali del principe e della principessa di Galles, Kate Middleton appare in una posa molto particolare: ovvero, con le mani incrociate appena sotto la pancia. Un gesto molto caro alla moglie di William, che ha accompagnato anche le sue altre tre gravidanze. Che sia arrivato il momento, per la famiglia reale, di accogliere un quarto royal baby? Per ora nessuna notizia ufficiale è stata divulgata, ma una fonte vicina alla corona inglese ha rivelato a Us Weekly che alla Middleton farebbe piacere poter dare a Charlotte una sorellina. Non ci resta che aspettare per vedere se sarà davvero così!

Impostazioni privacy