Grande Fratello Vip, la concorrente accusa Antonino Spinalbese: Bugiardo come Belen Rodriguez

Negli ultimi giorni del Grande Fratello Vip è stata mossa una pesante accusa da parte di una concorrente nei confronti di Antonino Spinalbese, reo di essere stato bugiardo come nel caso della sua ex Belen Rodriguez, ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Tra i concorrenti della settima edizione del GF Vip spicca la presenza di Antonino Spinalbese, pur trovandosi alla prima presenza ad un programma televisivo, il suo nome era circolato diverse volte negli ultimi anni per via della sua storia con Belen Rodriguez, con cui hanno avuto una figlia di nome Luna Marì.

La storia con la showgirl argentina è però naufragata, e per il fotografo ed ex hair stylist napoletano vi è stata l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico attraverso il suo ingresso in un reality show, dove ha fatto discutere per alcuni rapporti controversi all’interno della casa con il genere femminile.

Entrato sin dal primo giorno, sono stati diversi i suoi presunti flirt, da Ginevra Lamborghini passando per Antonella Fiordelisi, fino ad Oriana Marzoli, e proprio quest’ultima ha avuto modo di ridire sul suo atteggiamento con le donne all’interno della trasmissione e non solo.

Cosa è accaduto

Entrata a programma in corso, Oriana Marzoli ha avuto modo sin dai primi giorni di legarsi proprio ad Antonino Spinalbese, un rapporto molto stretto, tanto da far pensare a qualcosa di importante tra di loro.

Con il trascorrere delle settimane, la situazione tra i due giovani concorrenti è però cambiata, comportando anche degli attriti tra di loro. A giudicare dalle sue dichiarazioni, l’influencer venezuelana è rimasta particolarmente delusa dal suo coinquilino, aprendosi a Ginevra Lamborghini su quanto avvenuto di recente.

Le parole di Oriana Marzoli

Raccontandosi alla concorrente, entrata solo per una settimana, ha confidato: “Lui è un bugiardo e schifoso, prima che tu entrassi, stava con me sotto le coperte dopo ogni puntata. Mi disse anche che non riusciva a dirmi di no“.

Ricordando come Antonino Spinalbese abbia avuto un rapporto molto stretto con la stessa Ginevra Lamborghini, parlando ad essa, Oriana Marzoli ha poi sentenziato: “Lui ha usato me, come Belen ha usato lui“.