Il paradiso delle signore, cosa succederà ad Elvira? Spoiler di Clara Danese

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? I fan sono in trepidante attesa, non vedono l’ora di sapere come si svilupperanno le dinamiche relative ai protagonisti dell’amatissima soap di casa Rai. Ecco allora cosa devono aspettarsi i telespettatori da qui a poco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni, cosa accadrà ad Elisa?

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate del palinsesto Rai. I telespettatori sono felici di poter assistere alle vicende dei loro beniamini e per questo non si perdono nemmeno un appuntamento con la soap.

La trama avvincente catalizza l’attenzione del pubblico nostrano che ora è in trepidante attesa per i prossimi episodi, ma cosa devono aspettarsi i fan? Ecco le anticipazioni delle prossime puntata.

L’attrice che ha prestato il volto a Clara Danese, la bellissima Elvira Gallo ha di recente un’intervista al settimanale Vero, svelando cosa accadrà nella prossime puntate dell’amatissima soap in onda su Rai 1, a tal riguardo ha detto:

“È una ragazzina introversa e delicata, basta poco per toccarle il cuore e farla crollare. Soffre molto il giudizio degli altri, soprattutto quando si parla di fisicità, non è tanto contenta del suo aspetto fisico, è vista come una donna in carne anche se non amo molto definirla tale.”

Il Paradiso delle Signore, l’amore è nell’aria, chi sono i due innamorati?

Anche Emanuel Caserio, interprete che presta il volto a Salvatore Amato, ha parlato di come si evolverà il suo personaggio nel corso dei prossimi appuntamenti pomeridiani con la fiction. Dopo aver vissuto un momento difficile in amore prima con Gabriella e poi con Anna, finalmente ha trovato un nuovo amore, alludendo al fatto che possa trattarsi della Venere.

Ma l’attrice non ha confermato, ha però rivelato con chi avrà più contatti il suo personaggio: “Con le Veneri, con la capocommessa e chiunque si trovi in galleria e in caffetteria suo nuovo ambiente preferito per mangiare qualcosa di buono.

Impostazioni privacy