Harry, confessa tutto: “William urlava e la Regina Elisabetta…”

Vi è molto fermento tra gli Windsor per la docuserie su Netflix incentrata su Harry e Meghan, attraverso le ultime anticipazioni ci sarebbe la rabbia di William sulle scelte del fratello e non solo: ecco di cosa si tratterebbe.

Da qualche tempo a questa parte sta suscitando molte polemiche la docuserie sui Duchi di Sussex, in cui primi episodi sono stati trasmessi, e dove vengono raccontate diverse vicende da parte della coppia.

Si narrano le storie riguardanti anche il periodo in cui si trovavano al Palazzo, prima della decisione presa di abbandonare la Famiglia Reale e trasferirsi Oltreoceano, una scelta coraggiosa ed affrontata per i noti motivi.

A temere sui vari racconti della coppia sono i diversi componenti della Famiglia Reale, tra cui il fratello di Harry, vale a dire il Principe del Galles e principale erede al trono William, il quale sarebbe preoccupato per gli episodi ancora non trasmessi.

Cosa è previsto

Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, si farà riferimento al primogenito del futuro Re Carlo in un suo inusuale sfogo, dovuto una volta venuto a sapere sulle presunte voci in cui il Principe non avrebbe difeso a sufficienza la coppia dalle accuse ricevute nei loro confronti.

principe William
Principe William- Foto tv- Meteoweek

Queste sono le frasi estrapolate dai prossimi episodi della docuserie su Netflix da parte di William, almeno secondo le ultime voci arrivate: “Non è facile quando tuo padre dice cose false e la regina resta immobile, mentre tuo fratello si mette ad urlare contro e mettersi contro le istituzioni, questa è la sua eredità“.

Le possibili reazioni

Un quadro nel quale si manifesta una certa aria di pesantezza all’interno della Famiglia Reale, anche se i fatti sarebbero risalenti a qualche anno fa, quando la Regina era in vita e poco dopo la fuga da Buckingham Palace da parte dei Duchi di Sussex.

Altre preoccupazioni arrivano dunque dalla Royal Family, ma difficilmente ci sarà una reazione da parte di William, in quanto secondo fonti a lui vicine, il Principe del Galles non sembra intenzionato a guardare alcun episodio della docuserie, i cui prossimi episodi sulla vita di Harry e Meghan sono in queste ore fruibili sulla nota piattaforma.

Impostazioni privacy