Adriana Volpe ed Alfonso Signorini, finalmente la verità: ecco il reale legame tra i due

Ha fatto discutere il suo addio al programma, stiamo parlando di quello fatto da Adriana Volpe alla corrente edizione del Grande Fratello Vip ed anche ad Alfonso Signorini, ecco cosa è accaduto tra i due e quali sono i rapporti ad oggi.

Dopo una lunga carriera in Rai, dove è stata protagonista per diverso tempo dei programmi curati da Michele Guardì, dall’azienda concluse la sua avventura a termine di forti dissidi con il conduttore de I fatti vostri, vale a dire Giancarlo Magalli.

Nel 2018 affronta l’avventura a Pechino Express, mentre due anni dopo arriva alla casa del Grande Fratello Vip come concorrente, confermandosi nella stessa trasmissione la stagione seguente, ma in questo caso nel ruolo di opinonista insieme a Sonia Bruganelli.

Se l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata confermata in studio con Alfonso Signorini in questa stagione, dall’altra parte Adriana Volpe non ha preso parte alla settima edizione del GF Vip, al suo posto è infatti arrivata la nota cantante Orietta Berti, con l’aggiunta della postazione social affidata a Giulia Salemi.

La sua reazione

Una decisione, quella di non vederla più in studio, a cui hanno fatto seguito diverse polemiche, si era anche pensato ad una sua scelta personale, ma dal suo tipo di reazione alle interviste dei mesi scorsi, si è capito come sia stata la produzione ad apportare tale modifica alla trasmissione.

Si era anche pensato all’ipotesi di alcuni dissidi tra la conduttrice trentina ed Alfonso Signorini, il quale era stato intervistato a tal proposito, dimostrandosi non molto tenero con Adriana Volpe, accusandola di creare tensione in puntata, fino ad infastidirlo.

Le ultime notizie

A togliere però il dubbio, ci ha pensato una foto postata da parte della conduttrice sui social, per la precisione sulle stories del suo profilo Instagram, dove entrambi vengono ritratti con il sorriso, mettendo dunque fine alle voci secondo cui ci sarebbero dei rapporti non idiliaci tra di loro.

Signorini e Adriana Volpe in montagna

Erano presenti insieme ad un evento a Cortina, dove figuravano tra gli ospiti, oltre ad Adriana Volpe ed Alfonso Signorini, altri protagonisti delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, come nel caso delle sorelle Selassiè, Valeria Marini, Delia Duran, Alex Belli e Raffaella Fico.

Impostazioni privacy