Re Carlo il gesto nei confronti di Harry e Meghan lascia senza parole

La serie andata in onda per la prima volta su Netflix, Harry e Meghan ha sollevato innumerevoli polemiche. Le rivelazione di Harry e della sua consorte hanno infatti scosso il mondo, lasciando di stucco anche membri della Royal. Ma, nonostante le accuse pare che Carlo abbia intenzione di tendere una mano a figlio in segno di pace.

Re Carlo verso la riappacificazione con Herry e Meghan? Ecco cosa si vocifera

I due duchi di Sussex, Harry e Meghan continuano a lasciare i fan con il fiato sospeso. La docuserie è andata in onda per la prima volta su Netflix sta riscuotendo un incredibile successo e attraverso le puntate raccontano della loro vita e svelano alcuni retroscena di ciò che gli è accaduto a Palazzo.

Le dichiarazioni rese dai due non sono passate di certo in sordina infatti, nel corso del documentario sono state molte le parole che hanno potuto ferire i Royal. Ma in realtà, contro ogni aspettativa i membri di Palazzo hanno preferito osservare il silenzio sulla questione ed anzi addirittura si vocifera che il re salito al trono a 74 anni sta cercando una via per la riconciliazione.

Aria di pace tra i Royal ed i duchi di Sussex? Ecco cosa si vocifera

Il “movente” per cercare di sanare la situazione secondo voci di corridoio parrebbe essere l’incoronazione del re che si terrà il 6 maggio del 2023. Si vocifera infatti che il sovrano abbia intenzione di invitare anche Harry e Megan, l’evento che si svolgerà nell’abbazia di Westminster a Londra sarà la volta buona per molti di ritrovare la serenità perduta.

“Harry è suo figlio e Sua Maestà lo amerà sempre. Anche se le cose sono difficili al momento, la porta sarà sempre lasciata socchiusa” ha fatto sapere un insider. “La data è stata scelta perché è poco prima dell’apertura del Parlamento e Carlo vorrà apparire come re con la sua corona e l’intera veste cerimoniale”.