Uomini e Donne, Roberta contro Riccardo: “Sei andato a dormire con…”

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, la dama Roberta Di Padua si è messa contro Riccardo Guarnieri, coinvolgendo nella vicenda Gloria, ecco cosa è accaduto tra i protagonisti del programma televisivo.

Una storia lunga quella tra Roberta Di Padua ed il cavaliere Riccardo Guarnieri, iniziata sin dalla prima stagione nella quale la dama nata a Cassino e cresciuta a Pontecorvo decise di prendere parte al dating tv condotto da Maria De Filippi.

Era il 2020 quando la segretaria ebbe modo di farsi conoscere all’interno della trasmissione di Canale 5 nella versione Over, attratta proprio da Guarnieri, con il quale decise di avere una storia al di fuori del programma stesso.

Nella successiva stagione vi fu però il ritorno di entrambi negli studi televisivi, in quanto la loro relazione si era bruscamente interrotta, ma a distanza di oltre un anno vi era stato un avvicinamento tra le parti, tanto da far pensare ad un possibile ritorno di fiamma, ma con qualche complicazione di troppo.

Gli ultimi avvenimenti

Da quando Ida Platano ha deciso di stare con Alessandro, Riccardo Guarneri si è sentito più libero, ed ha ripensato ai momenti trascorsi con la sua ex, non escludendo di potersi riavvicinare in questi giorni con lei.

Riccardo Guarnieri
Fonte: web

Dall’altra parte, però, il cavaliere ha conosciuto Gloria e la loro conoscenza non è stata di certo tra le più morbide, tanto da portare alla reazione da parte di Roberta, la quale sembra abbia allontanato le possibilità di un ritorno di fiamma, almeno per il momento.

Le sue parole

Lo ha fatto capire in puntata, dove con il suo ex ha avuto un diverbio, ecco quali sono state le affermazioni della dama a tal proposito: “Ma tu cosa vuoi e chi vai cercando? Alla fine sei andato tu a letto con Gloria, non credo tu sappia cosa fare“.

A quel punto è intervenuta la conduttrice, cercando di ricevere una risposta esaustiva da parte di Guarnieri, la De Filippi ha domandato se l’interesse per Roberta Di Padua fosse ancora esistente, questa è stata la sua replica: “Niente, mi va bene così“. Chissà cosa accadrà all’ex coppia nei prossimi giorni.