Amici 21, Raimondo Todaro risponde a Valentin Dumitru sul ritorno di fiamma con Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono usciti allo scoperto con un bacio dato davanti alle telecamere del talent show Amici di Maria De Filippi. Hanno deciso di riprovare soprattutto per amore della figlia. Durante un’intervista Todaro ha voluto chiarire delle cose sia in merito al suo rapporto con Tocca sia su Valentin Dumitru.

Valentin, Todaro e Tocca - Meteoweek
Valentin, Todaro e Tocca – Meteoweek

Ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Quest’anno tra i maestri di ballo della scuola più nota della Mediaset c’è il bravissimo e affascinante Raimondo Todaro. Dopo anni trascorsi accanto a Milly Carlucci nello show Ballando con le stelle, adesso si sta mettendo alla prova in questa nuova avventura televisiva. All’inizio molti telespettatori si sono chiesti come avrebbe fatto a gestire il rapporto professionale con Francesca Tocca e nell’ultima puntata hanno avuto una risposta ben chiara. I due si sono lasciati andare in un bacio, confermando di aver dato un’altra possibilità alla loro relazione. “Io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo. Quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Quindi abbiamo deciso di stare separati…”. In poche parole Raimondo ha spiegato che si sono allontanati per evitare di rovinare il bellissimo rapporto che hanno costruito nel corso degli anni. Poi ha parlato indirettamente del flirt con l’ex allievo.

“Ci siamo rimessi insieme e non l’abbiamo detto a nessuno”

Le esibizioni di Valentin e Francesca terminavano sempre con un bacio passionale, dunque la De Filippi interveniva per dire che era una questione di coreografia. La loro intesa ha fatto molto parlare al punto tale che la coppia è stata costretta ad annunciare la separazione. La Tocca invitava spesso i pettegoli a non curiosare nella sua vita privata, ma a nulla era servito. Adesso si tratta solo di un lontano ricordo, eppure Todaro ha voluto esprimere una sua opinione: “Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati…io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa. Poi la notizia della nuova storia di Francesca? Sì. Ci siamo trovati su tutti i giornali e i siti di gossip. Ma questa volta abbiamo fatto la stessa cosa…”. Ciò dimostra che hanno di proposito tutelato la privacy per non far mettere bocca a nessuno nella loro vita. A prescindere da tutto, ormai è acqua passata.

Valentin e la Tocca - Meteoweek
Valentin e la Tocca – Meteoweek

“Aveva le armi per ferirmi e non le ha usate”

Anche Francesca è intervenuta, in quanto ha anche colto l’occasione per ringraziare la padrona di casa: “Maria mi è stata sempre vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei, anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato. Raimondo? È stato intelligente, per niente permaloso, lui aveva le armi per ferirmi e non le ha usate”.

Impostazioni privacy