Conoscete le mogli del duo comico Pio e Amedeo? Ecco chi sono le bellissime Maria e Cristina

Spesso accade che le celebrità che godono di molta popolarità sono quelle che tendono di più a proteggere la propria vita privata. Scelta comprensibile dato che, come è giusto che sia, anche i personaggi più conosciuti hanno bisogno di godersi i propri affetti lontano dagli occhi delle telecamere.

Un esempio di ciò che è stato detto poc’anzi è rappresentato dal duo comico Pio e Amedeo. I due artisti, molto amati e seguiti dal pubblico italiano, nonostante il loro modo goliardico e pungente di fare comicità, sono soliti proteggere dal mondo dei media le loro famiglie. Cosa sappiamo, dunque, delle loro bellissime mogli? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Maria e Cristina, compagne di vita di Pio e Amedeo

Può capitare che nell’ambiente di lavoro si trovi anche l’amore. Basti pensare a Ilary Blasi e Francesco Totti, Laura Chiatti e Marco Bocci e tante altre coppie formate da celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Alcuni vip, invece, tra cui anche i nostri Pio e Amedeo, hanno scelto di trascorrere la propria vita insieme a persone totalmente estranee alla popolarità.

La prima foto ritrae una tenera immagine di Pio D’Antini insieme a sua moglie, Cristina Garofalo. I due si sono incontrati quando avevano solo 18 anni e, insieme, hanno deciso di trasferirsi a Milano per cercare lavoro e inseguire i loro sogni. Mentre Pio ha intrapreso la carriera che noi tutti conosciamo, Cristina ha trovato impiego nel mondo della moda e, ad oggi, è anche un’influencer molto seguita. Nel 2016, inoltre, Pio e Cristina sono diventati genitori di Chiara, la loro splendida unica figlia.

Nella foto a destra, invece, appaiono più innamorati che mai Amedeo Grieco e la sua Maria Finizio. La coppia, nonostante la grande popolarità di lui, ha deciso di condurre una vita all’insegna della semplicità scegliendo di restare a vivere a Foggia. Maria e Amedeo si sono sposati in gran segreto, e sono diventati mamma e papà di due bellissimi bambini: Alice e Federico.

Una coppia vincente

Fin da subito, il duo comico ha scelto di muovere i primi passi nel mondo della recitazione e della comicità insieme. Entrambi originari di Foggia, Pio e Amedeo, dopo anni trascorsi a esibirsi nei villaggi turistici, hanno fatto il loro esordio in tv su Telefoggia, canale locale pugliese. Da quel momento, i due artisti hanno scalato la vetta del successo, approdando prima in Rai, con i programmi Stiamo tutti bene e Base Luna, per poi passare a Mediaset, dove li abbiamo visti debuttare in programmi come Zelig e Le Iene.

Il vero successo, però, è arrivato nel 2016, anno in cui li abbiamo visti protagonisti di Emigratis, il programma di intrattenimento da loro stessi ideato. La trasmissione ha avuto così tanto successo da far decidere a Pio e Amedeo di portarla avanti per ben tre stagioni. Tra programmi televisivi e tour teatrali, i due comici hanno vissuto una vera e propria ascesa della loro carriera tanto da debuttare, nel 2019, con un programma tutto loro in prima serata, Felicissima sera.

Impostazioni privacy