Avete mai visto Letizia, la compagna di Federico Fashion Style? Ecco chi è la bellissima

Federico Fashion Style è l’hairstylist più ricercato degli ultimi anni: amatissimo dalle celebrities nostrane, ama condividere molto della sua vita professionale sui social. Ma di quella privata si sa molto poco: scopriamo chi è la compagna del parrucchiere.

Federico Fashion Style

Classe 1989, Federico Fashion Style – all’anagrafe Federico Lauri – ha iniziato a lavorare nel mondo della bellezza e, in particolar modo, come parrucchiere, quando era solo adolescente. La passione per i capelli e il grande talento, lo hanno portato sin da giovanissimo a raggiungere piccoli ma importanti successi: a soli 18 anni, infatti, ha aperto il suo salone di bellezza ad Anzio cui ne sono seguiti tanti altri tra Milano, Roma, Sardegna e Campania.

Amante della bellezza femminile e grande amico di tantissime celebrities italiane, tra cui Valeria Marini – che è stata la madrina di battesimo della figlia Sophie Maelle – Federico Fashion Style è uno dei personaggi più in voga del momento. Concorrente di Ballando con le stelle, l’hairstylist cerca di mantenere la massima privacy sulla sua vita privata e sulla relazione ultra-decennale con la compagna Letizia.

Chi è Letizia, la compagna di Federico Fashion Style

L’amore tra Letizia Porcu e Federico Lauri è nato ad Anzio, città natale di entrambi, quando lei era ancora minorenne.

Classe 1990, Letizia ha studiato presso l’Istituto di moda Colonna-Gatti di Nettuno ed ora è fondatrice di uno shop online di abbigliamento.

L’amore per Federico e la voglia di seguirlo nel suo lavoro di hairstylist, hanno fatto sì che la Porcu imparasse anche il lavoro di parrucchiera.

“Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci – ha raccontato Lauri in una recente intervista – . E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani”.

Il legame che unisce Federico Fashion Style alla compagna Letizia, infatti, ha fatto sì che entrambi superassero le difficoltà di avere figli e riuscissero a realizzare i loro desideri.

Letizia, compagna di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style e Letizia, il desiderio di avere un figlio

Insieme dal 2003, Federico Fashion Style e Letizia sono ricorsi all’inseminazione artificiale per avere la piccola Sophie Maelle.

“Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano”, aveva ammesso lui.

Ad oggi, i tre sono molto uniti nonostante Lauri sia sempre in giro per lavoro e riesca a vivere molto poco la sua famiglia e, in particolar modo, la bambina.

Lavoro almeno 15 ore al giorno, sette giorni su sette. La domenica mi occupo dei conti oppure seguo qualche cliente nei salotti tv pomeridiani – ha rivelato l’haisrtylist – . La cosa più difficile è non dire mai ‘basta’, stare lontano dalla mia Sophie Maelle. Ma sto lavorando per lei”.

Impostazioni privacy