Fedez preoccupato per la figlia Vittoria: “Questo virus non va preso alla leggera”

Fedez e Chiara Ferragnez sono una delle coppie più amate dagli italiani. Da poco hanno accolto nella loro vita una splendida bambina che hanno chiamato Vittoria. Purtroppo nell’ultimo periodo la piccola sta avendo problemi di salute. Nell’attesa del suo ritorno a casa, il cantante ha voluto diffondere un messaggio sul web con la speranza di essere d’aiuto per tanti genitori.  

Fedez e Chiara Ferragni - Meteoweek
Fedez e Chiara Ferragni – Meteoweek

L’appello di Fedez sui social: “Non va preso alla leggera”

“Se avete bimbi piccoli fate molta attenzione mi raccomando. Questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera”, ecco il messaggio che Fedez ha voluto condividere con i suoi follower. I fan che lo seguono fin dai suoi primi esordi sanno bene  che tende a divulgare notizie per il bene della massa. Anche stavolta ha voluto rendere partecipi tutti del periodo poco sereno che sta attraversando con la famiglia. Il motivo? I medici ancora non hanno comunicato una data precisa del ritorno a casa di Vittoria. Nonostante tutto la situazione è sotto controllo, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi. Non tutti conoscono l’esistenza di questa malattia che tende a colpire i bambini appena nati. La colpa è causata dal virus respiratorio rsv che spinge i bambini nei primi mesi di vita fine 2 anni a restare per qualche giorno nei reparti pediatrici. Alcuni vengono messi in terapia intensiva negli ospedali in seguito alla manifestazione dei sintomi (forti bronchioliti e polmoniti). Si tratta dunque di una malattia comune fra i bambini, ma Fedez ha invitato tutti i genitori a non sottovalutare la situazione.

“E’ davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere”

“Vittoria migliora ogni giorno e vi siamo grati per le buone energie che ci mandate. Vedere la propria bambina ammalata è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è il lusso più grande, non dimenticatelo mai…Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni”. Anche Chiara Ferragni ha voluto scrivere qualche parola in merito alla faccenda. Ha riportato il tutto in un post con una foto che la ritrae con l’intera famiglia. Sperava di poter riabbracciare Vittoria, però quel momento sembra ancora lontano perché non ha risposte certe dall’ospedale. Tutte le mamme potranno immaginare cosa sta provando, ragion per cui le augurano che tutto si risolvi al più presto. Torneranno i giorni felici, ma prima di allora bisognerà attendere ancora un altro po’.

Fedez e Vittoria - Meteoweek
Fedez e Vittoria – Meteoweek

Crisi in corso per la coppia?

Fedez e la Ferragni sono al centro dell’attenzione anche per una presunta crisi. “Ancora non é dato sapere niente di più a parte il fatto che, secondo quanto dicono alcuni amici, sarebbe a causa della gelosia reciproca dell’esposizione mediatica, ecco cosa è stato riportato su Dagospia da Ivan Damiano Rota. Molti credono che si tratti di un semplice pettegolezzo, dunque attendono una smentita dai diretti interessati.

Impostazioni privacy