Luce dei tuoi occhi, ultima puntata: il destino di Martina

In arrivo l’ultima puntata della serie Luce dei tuoi occhi, la quale si concluderà in questo 27 ottobre, ecco la trama e quali sono le ultime anticipazioni riguardo alle vicende di Emma Conti.

Cosa è accaduto nelle scorse puntate

Una delle novità in casa Mediaset in questo inizio di stagione televisiva, è stata la serie Luce dei tuoi occhi con protagonista Anna Valle, la quale ha interpretato una ballerina di successo, Emma Conti, di ritorno dagli Stati Uniti. Una volta tornata in Italia, l’etoile ha dovuto affrontare diverse situazioni, dalla nuova scuola di ballo all’incontro con un uomo, ma soprattutto è stata informata della possibile presenza in città di sua figlia, nonostante lei credesse fosse morta.

Proprio una delle allieve nella scuola di ballo, vale a dire Martina, sembra essere la figlia di Emma, e nell’ultimo episodio della scorsa settimana si scoprirà come la ragazzina sia stata adottata da Luigi Romano, titolare di un bar ed all’epoca dei fatti lavorava in un’Ospedale, dove aveva messo in scena un traffico di neonati.

Come si chiuderà la serie

La scorsa puntata era terminata con Martina alle prese con il test del DNA, in modo tale da capire se sia lei la figlia di Emma. Nel frattempo, il fratello dell’etoile sembra nascondere un mistero, potrebbe essere stato lui ad aiutare Luigi Romano nel traffico di neonati, in quanto l’uomo in quel periodo versava in una situazione economica alquanto difficile, tanto da indurlo ad estremi conseguenze pur di continuare ad andare avanti.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: la morte di uno di uno dei protagonisti della soap sconvolge i telespettatori

Si cercherà dunque di capire il destino della figlia di Emma Conti nella puntata finale di questa prima stagione della serie tv prodotta dalla RTI e da Banijay Group. I primi 5 episodi sono stati visti da una media spettatori vicina ai 3 milioni, mentre lo share è stato regolare, intorno al 15-16% per ogni appuntamento del mercoledì in prima serata. Riguardo a questa sera, la serie si chiuderà, Luce dei tuoi occhi sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 21 e 50, visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy