Dopo l’addio alla moglie Raluca, finisce anche il terzo matrimonio | Nuova fiamma per Walter Zenga, una super modella

Walter Zenga ultimamente è comparso nel piccolo schermo per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5. Grazie al programma è riuscito a ricucire i rapporti con il figlio Andrea e adesso si sta parlando nuovamente di lui per la fine della sua storia d’amore con la moglie. Ecco cosa è successo.

Zenga e la moglie - Meteoweek
Zenga e la moglie – Meteoweek

Terzo matrimonio di Walter Zenga giunto al capolinea

Alfonso Signorini ha dato la possibilità all’ex calciatore di avere un confronto davanti alle telecamere con il figlio Andrea Zenga. Anche il fratello maggiore ha avuto modo di avere una seconda occasione con il padre, di conseguenza c’è stato un riavvicinamento in famiglia. Spesso la moglie rumena Raluca Rebedea si è collegata in diretta con Barbara D’Urso per difendere a spada tratta il ruolo di padre del marito. Purtroppo non farà più parte della vita di Zenga per colpa della fine del matrimonio. Nell’ultimo periodo lui ha sempre dichiarato che non riconosceva più la moglie. A detta sua sembrava un’altra persona, ma nonostante tutto ha deciso di riprovare. A nulla gli sforzi sono serviti. “Io e mia moglie non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio!…la libertà che le ho sempre dato si è rivoltata contro di noi…Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai”, ecco cosa aveva riferito ai propri follower per mettere a tacere i pettegolezzi. Per ora è ancora negli Emirati Arabi, ma ha intenzione di tornare in Italia. Tuttavia ci sarebbe anche un’altra valida motivazione, oltre la fine del matrimonio.

Una modella bellissima

Non sono mancate le critiche di alcuni utenti social, ma Walter Zenga non ha dato peso. Probabilmente ha altro a cui pensare. Del resto secondo fonti attendibili pare che nella sua vita ci sia un’altra donna, con la quale è stato fotografato per le vie di Milano. La donna in questione ha 30 anni in meno rispetto a lui. È una modella e hostess di Verona. Si è anche classificata terza al concorso Miss Europa Continental. Probabilmente per motivi di lavoro si è recata a Dubai, dove è sbocciato l’amore. Si chiama Michela Motoc ed è riuscita a stravolgere la sua vita al punto tale che adesso sta cercando casa nel capoluogo lombardo. Sarà il loro nido d’amore? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Nuova fidanzata di Zenga - Meteoweek
Nuova fidanzata di Zenga – Meteoweek

Una famiglia allargata

Walter Zenga e la moglie Raluca sono genitori di Samira Valentina e Walter Jr. In realtà l’allenatore ha tre figli nati dai suoi due precedenti matrimoni. Jacopo, Andrea e Niccolò sono spesso comparsi nel piccolo schermo con la speranza di riavvicinarsi al padre e pare che ci siano riusciti. Avranno modo di conoscere Michela?