GF Vip, Tommaso Zorzi spara a zero su Katia Ricciarelli: “Si può dire? Mamma mia”

Famiglia, lavoro, impegni di varia natura: tutte cose molto belle in grado di regalarci grandi soddisfazioni… ma che fatica stare dietro a tutto! Arrivati a fine giornata, aneliamo solo al momento in cui varcheremo finalmente la porta di casa e, insieme alle persone a noi care, trascorreremo la serata tra chiacchierate e programmi tv. Chi di voi, guardando la televisione, non ha mai commentato l’atteggiamento di celebrità e personaggi pubblici? Ammettiamolo: lo facciamo tutti!

Anche Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è uno di noi: nel corso dell’ultima puntata del GF Vip party – programma in onda su Mediaset Play condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, nel quale ospiti e conduttrici si divertono a commentare tutto ciò che succede nella casa più spiata d’Italia – l’ex gieffino ha rivelato il suo pensiero nei riguardi di una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del reality: Katia Ricciarelli. Ecco le parole di Tommaso.

Non si può essere simpatici a tutti

Tommaso Zorzi, durante il suo percorso in qualità di gieffino, ha sempre dimostrato di essere un ragazzo spigliato, onesto e sincero; una di quelle persone senza né filtri né maschere, in grado di esprimere giudizi e pareri in maniera schietta, educata e mai fuori luogo. E a proposito di esprime pareri e giudizi, durante l’ultima puntata del GF Vip Party, Tommaso ha espresso la propria opinione sul percorso di Katia Ricciarelli.

Tra una chiacchierata e l’altra, Zorzi ha affermato quanto segue: “Madonna, ma lo sapete che la Ricciarelli è insopportabile? Mamma mia, Dio ce ne liberi e scampi! Anche meno, dai. Si può dire? Ma mamma mia, per carità! […] Vale uno come tutti i concorrenti, non è che conti per dieci!”. E, inoltre, ha aggiunto: “Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so’ io e voi non siete un cavolo’, anche meno. L’ho detto!”.

Opinioni contrastanti

Non le ha di certo mandate a dire, dunque, Tommaso Zorzi. Il giovane conduttore, infatti, si è scagliato duramente contro la cantante lirica, affermando di reputare il suo comportamento un po’ troppo altezzoso. Le opinioniste del Grande Fratello, al contrario, sembrano pensarla diversamente. Nella puntata andata in onda lunedì 25 ottobre, Sonia e Adriana hanno deciso di regalare a Katia l’immunità dalle nomination e, ancor prima, di schierarsi dalla sua parte durante il battibecco avvenuto tra la Ricciarelli e Jo Squillo.

Nel corso della puntata del GF Vip Party, in seguito, è stato fatto notare a Tommaso che esiste molta differenza di età tra Katia Ricciarelli e gli altri concorrenti del reality, e che potrebbe essere proprio questo il motivo per il quale si sono creati diversi attriti tra la cantate lirica e i suoi coinquilini. A questa affermazione, Zorzi ha così replicato: “Non è vero che sono così i concorrenti più anziani. Guardate Giucas (Casella, ndr), l’umiltà con cui gestisce ogni cosa. Non gli si può dire nulla. È un patatone lui. Lei molte volte è troppo. […] È aggressiva non solo nei confronti di Jo (Squillo, ndr), ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre su questo piedistallo. Lei è così caratterialmente? Eh ma scusa, allora è st****a!”.

Impostazioni privacy