Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tina coinvolge Anna nel suo sordido piano

Come di consueto nel primo pomeriggio di mercoledì 27 ottobre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni sulle avventure dei protagonisti. 

Ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni in cui è riuscita a conquistare milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti storie d’amore e alle intriganti trame. Attualmente la serie è composta da 6 stagioni per un totale di 572 puntate.

Tina è pronta a fare di tutto

Nonostante i gravi problemi alla gola, Tina è disposta a tutto pur di salvare la propria carriera e prendere parte al film. La cantante però, in questo momento, non può permettersi di registrare la demo per la colonna sonora che accompagnerà la pellicola. Per questo motivo, dopo aver sentito la bella voce di Anna, supplicherà Salvatore di convincerla a sostituirla, in modo da non perdere il posto. La giovane Imbriani accetterà?

Il duro scontro tra Gloria e Ezio

Il faccia a faccia tra Gloria e Ezio è stato molto duro. L’uomo non aveva idea che la Moreau avesse riallacciato i rapporti con la figlia in gran segreto, sebbene la Venere non abbia idea di chi sia realmente Gloria. Questa rivelazione preoccuperà e non poco il Colombo il quale comincerà a temere per la propria serenità e quella della sua nuova famiglia. Per questo motivo intimerà a Gloria di sparire dalla sua vista.

Il gala del Circolo

Nel frattempo tutto sembra essere quasi pronto per il gala del Circolo. Il primo in cui Marcello ricoprirà il ruolo di direttore. Ludovica sarà impegnata nella ricerca di un abito per la grande serata e deciderà di presentarsi al Paradiso dove verrà aiutata da Flora. Proprio quest’ultima sarà invitata alla festa da Umberto, fatto che scatenerà la gelosia di Adelaide. Sembra proprio che tra la Guarnieri e la Ravasi ci sia una forte attrazione.

 

Impostazioni privacy