Una Vita, anticipazioni: la morte di uno di uno dei protagonisti della soap sconvolge i telespettatori

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 27 ottobre, della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni odierne di mercoledì 27 ottobre. Velasco e Laura riescono ad entrare nella camera dell’ospedale che accoglie Felipe. Quest’ultimo è riuscito a scampare all’agguato proprio dell’avvocato e adesso versa in gravi condizioni. Ma per Velasco non è abbastanza: se Felipe dovesse risvegliarsi potrebbe parlare ed accusarli.

Velasco ordina dunque a Laura di togliere la vita a Felipe, altrimenti Lorenza – sorella di Laura – subirà un atroce destino. Velasco lascia l’edificio per non destare sospetti, ma proprio mentre Laura sta per compiere l’omicidio nella stanza entra Genoveva. Quest’ultima ha capito, in cuor suo, di amare Felipe ma, temendo ripercussioni, sta facendo credere a Velasco di contraccambiare i suoi sentimenti.

Il risveglio di Felipe

Il dottor Echevarria è stato chiaro: se Felipe non dovesse risvegliarsi entro le 24 ore dopo l’agguato morirà, oppure resterà in uno stato vegetativo. Mentre le signore e tutti i domestici di casa Hermoso si riuniscono per pregare, Felipe si risveglia ma sembra non riconoscere nessuno.

Intanto Marcos ha chiesto a Felicia di sposarlo, ma la giovane ha chiesto tempo. Dietro questa sua decisione c’è sua figlia: non convolerà a nozze fino a quando lei non avrà risolto i suoi problemi. Nel mentre Sabina e Roberto, dopo aver valutato il tutto, intendono acquistare il ristorante Nuovo Secolo, ma la Pasamar non è di questo avviso e al momento non vuole vendere. Infine, Ildefonso, scomparso da diversi giorni, viene ritrovato senza vita nel fiume. Ad informare Camino è Armando.

Impostazioni privacy