Un Posto al Sole, anticipazioni: Silvia ha deciso, che ne sarà di Michele?

Nella prima serata di mercoledì 27 ottobre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli abitanti di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è indubbiamente una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva. A contribuire al successo della serie, oltre alle classiche dinamiche del genere, anche l’attenzione da parte degli autori a voler rappresentare e raccontare ai telespettatori alcune problematiche sociali come il bullismo, la discriminazione e le dipendenze.

La drastica decisione di Silvia

Rossella, dopo aver scoperto la relazione extraconiugale della madre, ha finalmente deciso di affrontarla. Le due avranno un confronto molto duro che metterà Silvia davanti alla nuda verità e che la porterà a prendere la decisione più saggia: confessare tutto a Michele e ovviamente parlarne con Giancarlo. Il passo successivo per la direttrice de Il Vulcano, sarà quello di prendere un decisione.

Clara e Alberto

Clara e Alberto dopo giorni di scontri e dibattiti, hanno finalmente trovato un accordo sul battesimo di loro figlio. Secondo le anticipazioni, il Palladini si lascerà trasportare dalla situazione e comincerà a sperare in un possibile ritorno di fiamma con la Curcio. Ma le speranze dell’uomo saranno ben presto spente da Clara che non sembrerà essere in alcun modo interessata a tornare con l’ex marito.

Marina è pronta a lasciare Fabrizio?

Nel frattempo il rapporto tra Marina e Fabrizio non procede nel migliore dei modi. La donna è stanca degli atteggiamenti aggressivi del marito e nonostante abbia provato ad aiutarlo in tutti i modi, lui continua a riversare la sua frustrazione su di lei. La manager sembra aver superato ogni limite e non sembra più disposta ad accettare questo comportamento da parte del marito.

Impostazioni privacy