Benedetta Parodi spiazza i fan: “Ho le corna…” | Lo scatto che impazza sui social non lascia dubbi

La conduttrice e cuoca Benedetta Parodi ha stupito tutti i suoi tantissimi fans social con un travestimento per Halloween. Ecco lo scatto.

Il post di Benedetta Parodi

Lei è una delle cuoche più amate del piccolo schermo e dei social, protagonista di diversi cooking show, come I menù di Benedetta e Bake Off Italia. Stiamo parlando naturalmente di Benedetta Parodi. La conduttrice e cuoca si è mostrata, con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, in versione Halloween. In occasione della festa del 31 ottobre, infatti, Parodi ha preparato un piatto speciale.

Si tratta di una crostata di Halloween al gusto di zucca con decorazioni di cioccolato. Un’idea per i tanti che vorranno festeggiare con un piatto goloso la notte più paurosa dell’anno. Ma Benedetta Parodi ha stupito i suoi tantissimi fans anche per il suo travestimento. Si tratta di due corna nere, tratte dal film Maleficent, in cui il personaggio di Malefica è interpretato da Angelina Jolie. Il video integrale della preparazione della crostata è disponibile sul canale Youtube ufficiale di Parodi.

Vita privata di Benedetta Parodi

Nel luglio del ’99, Benedetta Parodi ha sposato il noto giornalista sportivo Fabio Caressa. I due hanno avuto tre figli: Matilde, nata nel settembre del 2002, Eleonora nata nell’ottobre del 2004 e Diego, nato nel luglio del 2009. Abbiamo visto la primogenita Matilde protagonista e complice di ben due scherzi orditi da Le Iene contro i genitori.

L’amata cuoca è sorella della giornalista ed ex conduttrice di Verissimo, Cristina Parodi, oggi imprenditrice nel mondo della moda. Le due sono sorelle di Roberto Parodi, anch’egli giornalista e scrittore, specializzato in viaggi.

Impostazioni privacy