Grande Fratello Vip, la guerra tra Raffaella Fico e Soleil Sorge si sposta in tribunale? L’incredibile indiscrezione

Nel corso degli anni, i reality ci hanno abituati ad assistere a tante cose: tradimenti, litigi, storie d’amore, confronti… ma uno scoop del genere di certo non ce lo saremmo mai aspettati.

Sono tanti i telespettatori i quali, durante la puntata di lunedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip, hanno notato l’assenza in studio dell’ultima concorrente eliminata, Raffaella Fico. Ebbene, alcune indiscrezioni circolanti sul Web attribuirebbero la mancata presenza di Raffaella ad alcuni provvedimenti legali che l’ex gieffina avrebbe adottato nei confronti di una delle “vippone” la quale, attualmente, si trova ancora nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme di chi si tratta e quali sono stati i motivi scatenanti del loro conflitto.

Piovono denunce

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo con personalità molto forti tra i quali, ovviamente, è più facile che nascano litigi, tensioni e incomprensioni. Questa volta, però, sembrerebbe che la situazione abbia preso una piega più seria del solito. A tal proposito, tramite la sua pagina Instagram ufficiale, Amedeo Venza ha riportato – sempre usando il condizionale, in quanto non vi è ancora nessuna smentita o conferma da parte della diretta interessata – che Raffaella Fico avrebbe denunciato penalmente e civilmente l’influencer italo-americana Soleil Sorge.

Ecco le parole del noto blogger: “Molti di voi mi avete chiesto come mai Raffaella Fico non era presente durante la puntata del GF Vip. Ovviamente io, non conoscendola, mi sono informato e ho indagato e ho scoperto una cosa abbastanza grave su questa cosa qua. Pare che Raffaella Fico abbia denunciato Soleil per delle frasi razziste, credo, sia a livello penale che a livello civile. Se ne parlerà al GF, nel caso dovesse essere confermata questa cosa? E soprattutto, Soleil verrà messa al corrente?”

La nascita dell’inimicizia

Raffaella Fico e Soleil Sorge hanno manifestato fin dalle prime puntate la loro mancanza di feeling. In occasione di una nomination, Soleil si è ironicamente rivolta a Raffaella pronunciando la frase: “Hi b***h!”, che in inglese significa “ciao st****a”. La Fico si è molto risentita dell’atteggiamento provocatorio (ma scherzoso) della giovane influencer e, da allora, le due donne non sono mai più state in grado di recuperare il loro rapporto.

Uno degli attriti più forti venutosi a creare tra Soleil e Raffaella è nato da una frase pronunciata dalla Sorge. Durante un momento di relax in giardino, alcuni concorrenti avevano iniziato a urlare e parlare con toni di voce molto alti; Soleil, a quel punto, ha esordito dicendo: “Non fate le scimmie“. Alcuni dei gieffini, tra cui anche Raffaella Fico, si sono molto risentiti dell’allusione alle scimmie fatta da Soleil, ritenendola un’affermazione di natura razzista. L’influencer si è più volte scusata con i suoi compagni, spiegando che non era sua intenzione offendere nessuno, ma che il paragone con le scimmie fosse stato fatto riguardo alle urla e agli schiamazzi eccessivi.