Luce dei tuoi Occhi, si farà la seconda stagione? Ecco alcune indiscrezioni

Chiusa la prima stagione della serie Luce dei tuoi occhi, ci si chiede se ve ne sarà una seconda, ecco quali sono le ultime notizie in tal senso.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi

Il successo della serie

E’ stata una delle novità attese di questa stagione per quanto riguarda Mediaset, stiamo parlando della serie Luce dei tuoi occhi, trasmesso ogni martedì sera per un totale di 6 episodi. Gli ascolti sono stati piuttosto costanti nei vari appuntamenti settimanali, attraverso una media spettatori di circa 3 milioni, ha tenuto testa alla concorrenza.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: la morte di uno di uno dei protagonisti della soap sconvolge i telespettatori

La serie narra le vicende di Emma Conti, ballerina di successo emigrata negli Stati Uniti e poi rientrata in Italia, laddove viene a conoscenza della possibilità di avere la figlia ancora in vita, nonostante lei sapesse fosse morta. Per rintracciarla si è poi scoperto negli ultimi episodi, come la sua allieva Elena sia stata adottata in passato da un uomo, adesso diventato barista, ma in passato lavorava in un Ospedale dove effettuava un losco giro di affari tra i vari nascituri.

Futuro di Luce dei tuoi occhi

Creata dall’azienda di produzione televisiva RTI, molto vicina a Mediaset, la serie è alla prima stagione, da come sembrava in origine, doveva essere anche l’unica, ma la trama degli ultimi episodi si sono rivelati piuttosto intrecciati, ragion per cui potrebbe esserci un seguito, in ballo ci sono le vicende legate alla nuova figlia alle altre ballerine presenti nella scuola, fino alla storia tra Emma ed il suo compagno Enrico.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi, ultima puntata: quale sarà il destino di Martina?

Nei panni della protagonista principale troviamo Anna Valle, mentre Enrico viene interpretato da Giuseppe Zeno. Nel cast figurano anche Paola Pitagora, Elisa Visari e Linda Pani. Mediaset sta valutando se far proseguire la serie, eventualmente le riprese avrebbero inizio la prossima estate, mentre Luce dei tuoi occhi potrebbe a quel punto riprendere con una seconda stagione da trasmettere in tv a partire dall’inizio del 2023. Nelle prossime settimane se ne saprà di più sul suo destino ed eventualmente come saranno le nuove storie.

Impostazioni privacy