Il principe Harry è preoccupato per la Regina: “Lui si sente…”

Qualche settimana fa la regina Elisabetta ha fatto preoccupare i sudditi, e il mondo intero, per le sue condizioni di salute. Il principe Harry non ha nascosto la sua più grande paura, ovvero non riuscire a rivederla in tempo.

Harry e la Regina - Meteoweek
Harry e la Regina – Meteoweek

Attimi di paura per Harry, teme di non riabbracciare la Regina

La regina Elisabetta è amata da tantissime persone. Purtroppo ultimamente sta avendo dei problemi di salute al punto tale da dover ridurre o annullare degli impegni tipici del suo titolo. I medici le hanno consigliato di dimenticare delle abitudini, come il bicchiere di Martini bevuto dopo l’ultimo pasto della giornata. È stata l’amica di famiglia Katie Nicholl a riportare questa notizia. Secondo il settimanale The sun non avrebbe retto la morte del marito. Come se non bastasse gli anni iniziano a farsi sentire perché appare più stanca e a tratti più fragile. Durante una delle sue ultime apparizioni in pubblico, per esempio, si è presentata con un bastone e la cosa ha fatto preoccupare. Il principe Harry non ha nascosto di temere il peggio, soprattutto dopo il ricovero in ospedale di martedì 20 ottobre.

“Si sentiva imponente…”

La regina Elisabetta si è dovuta sottoporre a degli esami e attualmente sta trascorrendo le giornate presso il castello di Windsor dove deve assolutamente riposare. Non può per il momento né passeggiare né partecipare a degli eventi, ma nonostante tutto ha deciso di mostrarsi in pubblico in collegamento video. Ha sicuramente tanta forza di volontà, ma pare che non basti più. Adesso il figlio Carlo e il nipote William stanno prendendo il suo posto per portare a termine i vari impegni di corte. Il principe Harry, secondo una fonte attendibile, “è entrato in panico quando ha saputo del ricovero della regina. Si sentiva impotente a 5 miglia di distanza nella sua villa di Montecito”. Inoltre è stato aggiunto che probabilmente non potrebbe mai perdonarsi qualora non riuscisse a tornare nel Regno Unito prima che la nonna vada via per sempre. Non è riuscito a salutare il nonno Filippo, dunque non vorrebbe che la cosa si ripetesse.

Harry e Meghan - Meteoweek
Harry e Meghan – Meteoweek

“Harry spera di tornare a casa per Natale”

“Harry spera di tornare a casa per Natale con Meghan, se non prima in modo che lei possa finalmente incontrare Lilibeth e rivedere Archie”, ecco ciò che ha aggiunto la fonte in questione. Tutti sanno che nell’ultimo periodo ci sono stati attimi di tensione tra i duchi di Sussex e la corte inglese. Alla festa organizzata in onore di Lady Diana Harry e Meghan non si sono presentati e la loro assenza avrebbe dato ulteriore dispiacere alla Regina. E’ stata segnata anche dall’addio del marito, quindi tanto dolore ha inciso sul suo stato psicofisico. Che sia la volta buona per mettere da parte incomprensioni e astio? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Impostazioni privacy