Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez aspettano due gemelli: l’annuncio della coppia

Grande gioia per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: in arrivo due gemelli per la coppia.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Photo credits: David Ramos – Getty Images

A 36 anni, dopo aver stabilito una quantità infinita di record professionali (unico calciatore ad aver vinto la classifica marcatori in tre dei principali campionati europei, unico calciatore ad aver vinto cinque UEFA Champions League, unico calciatore ad aver vinto nello stesso anno solare la Champions League, l’Europeo, il Mondiale per club e il Pallone d’oro solo per citarne alcuni), Cristiano Ronaldo segna un traguardo anche nella sua vita personale diventando papà per la quinta volta.

L’annuncio del quinto (e del sesto) bebè

Dopo le prime indiscrezioni del settimanale Hola!, l’annuncio è arrivato direttamente da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Le due celebrità hanno pubblicato uno scatto sui loro profilo Instagram che li ritrae insieme con in mano un’ecografia molto particolare: quella di due gemelli! “Siamo felici di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni d’amore, non vediamo l’ora di conoscervi” scrive la coppia sui social. Innumerevoli i commenti di auguri dei colleghi e immensa la gioia dei fan. Quanto alla gravidanza in sé, stando a quanto dichiarato dal settimanale Hola!, la modella e influencer sarebbe in dolce attesa di ben 12 settimane.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez su Instagram
Fonte: Instagram

I figli di Cristiano Ronaldo

I due futuri gemelli porteranno a sei il numero di figli di Cristiano Ronaldo, già papà di Cristiano Jr, 11 anni compiuti il 17 giugno, i gemelli Mateo ed Eva, nati da madre surrogata che hanno festeggiato il compleanno l’8 giugno, e la piccola di casa Alana Martina, venuta alla luce nel novembre 2017. Un bel record di paternità per il calciatore portoghese, che ha sempre espresso il desiderio di allargare la famiglia. Un sogno che con Georgina Rodriguez è potuto diventare realtà.

La storia tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Fidanzato fino al gennaio 2015 con la modella russa Irina Shayk, il calciatore portoghese ha trovato in Georgina Rodriguez, figlia dell’allenatore di calcio Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon, la sua vera anima gemella. I due si sono incontrati nel 2016 e tra loro è scattata subito la scintilla, tanto che nel 2019, due anni dopo la nascita della loro prima figlia Alana Martina, hanno deciso di convolare a nozze.

Il documentario “Soy Georgina”

La lieta notizia arriva in un momento molto particolare per la coppia. A breve, infatti, i fan del calciatore portoghese e della modella spagnola potranno entrare nella casa dei loro idoli per conoscere i dettagli della loro vita da star. Nei mesi scorsi, infatti, è stata rilasciata la notizia che preannuncia l’uscita della serie “Soy Georgina”, un documentario diretto dal famoso regista Juan Pablo Cofrè, che racconterà la storia personale e le scelte di vita della giovane Georgina. Dove sarà disponibile? Ovviamente sulla piattaforma di streaming più in voga del momento: Netflix!

Il film “Ronaldo”

Cristiano Ronaldo aveva già avuto l’occasione di raccontarsi nel film che porta il suo nome diretto da Anthony Wonke. Uscito nelle sale 6 anni fa, la pellicola di 92 minuti ha ripercorso tutta la storia di CR7, fuori e dentro il campo, dalla sua adolescenza fino al 2015: una vera chicca per i fan più appassionati.

Impostazioni privacy