Un Posto al Sole, anticipazioni: cosa sta succedendo tra Rossella e Riccardo?

Il rapporto tra i due protagonisti di Un Posto al Sole, Rossella e Riccardo sta cambiando. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 28 ottobre, ecco cosa andremo a vedere. 

Rossella – meteoweek

Le vicende che i telespettatori stanno seguendo nelle puntate di Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 e 45 su Rai Tre, si tingono di interessanti colpi di scena.

Intanto resta in sospeso la situazione dell’aggressione fatta alla giovane Susanna, attaccata brutalmente da una persona rimasta, al momento, ancora ignota. Fortunatamente, nel corso delle ultime puntate, il suo stato di salute è molto migliorato e la donna ha finalmente ripreso coscienza. Nonostante tutto, però, non riesce a ricordare i dettagli dell’aggressione e la sua testimonianza non aiuta le indagini in corso della Polizia.

La situazione prenderà nuovi risvolti? Staremo a vedere se si riusciranno a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle e dare un volto all’aggressore.

Intanto, però, un colpo di scena che si tinge di rosa sta per essere messo in atto tra Rossella e Riccardo e la natura del loro rapporto inizierà a cambiare. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Ad Un Posto al Sole, vediamo cosa succede tra Rossella e Riccardo

Secondo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, 28 ottobre, i telespettatori si troveranno a seguire le vicende di due protagonisti di Un Posto al Sole, Rossella e Riccardo: cosa accadrà tra i due?

Rossella – meteoweek

La giovane Rossella non riesce a riprendersi emotivamente dal tradimento della madre, nonostante stia cercando di dimostrare grande coraggio e forza nell’affrontare il contraccolpo messo in atto da sua madre. Di sicuro è stato un duro colpo incassato da Rossella che, a questo punto, ha deciso di mettere sua madre con le spalle al muro.

L’unico che sembra riuscire ad andare oltre le apparenze ed approfondire quanto accaduto emotivamente a Rossella, sarà Riccardo che cercherà di dare il suo supporto morale alla donna. Il loro rapporto, a questo punto, si intensificherà ancora di più: tra Rossella e Riccardo, quindi, non sembra più essere solo un errore di una sera ma diventare qualcosa di ben più serio. Nascerà una vera e propria relazione tra i due? Non ci resta che seguire le puntate.

Chi ha aggredito Susanna?

Intanto ad Un Posto al Sole si continua a scavare per trovare la verità e, soprattutto, il colpevole dell’aggressione subita ai danni della giovane Susanna. Ricordiamo come la donna era stata trovata dal suo ex Niko, nello studio legale riversa in una pozza di sangue. Una efferata aggressione che l’aveva portata in ospedale in gravi condizioni.

Susanna – meteoweek

Susanna, fortunatamente, comincia a migliorare lentamente e questo, non solo fa riprendere gioia perché la donna è fuori pericolo, ma fa ben sperare di poter acciuffare il colpevole della triste vicenda.

Purtroppo, però, Susanna non ricorda molto di quei momenti e, quindi, non è un grande supporto per le indagini. Per cui su quella notte, sul mandante e sul motivo per cui Susanna sia stata vittima di aggressione, ancora si brancola nel buio. Si arriverà ad un risolto della vicenda?