Ambra e Allegri, le prove del tradimento: cosa ha trovato la conduttrice nella macchina del mister

La bellissima Ambra Angiolini purtroppo è finita al centro dell’attenzione per la fine della sua storia d’amore con l’allenatore Massimiliano Allegri. E’ sempre stato reso noto il motivo del mancato lieto fine, ovvero il tradimento di lui. Ecco le prove che confermerebbero il gesto di alta infedeltà.

Allegri e Ambra Angiolini - Meteoweek
Allegri e Ambra Angiolini – Meteoweek

Ambra Angiolini non ha dubbi sul tradimento

Ambra Angiolini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Fin da giovane ha mosso i suoi primi passi nel piccolo schermo con il timone della conduzione del programma Non è la Rai. In un secondo momento si è cimentata anche nella recitazione, riscuotendo un grande successo per l’innato talento davanti alle telecamere. In passato è stata sposata con il cantante Francesco Renga dal 2014 al 2015, che ha reso padre di due splendidi bambini: Jolanda e Leonardo. Una volta archiviato il matrimonio, Ambra Angiolini sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Massimiliano Allegri. La favola avuto inizio nel 2017 e di recente è giunta al capolinea per via di un tradimento dell’uomo. Sull’argomento si è scherzato fin troppo al punto tale che Striscia la notizia ha consegnato un tapiro d’oro alla donna, ragion per cui la figlia è intervenuta per criticare ciò che ha fatto l’inviato di Antonio Ricci. Dopo giorni di silenzio sono state pubblicate sul settimanale Oggi in edicola le prove dell’infedeltà.

Un dettaglio fondamentale della faccenda

Secondo quanto riportato sulla rivista, pare che la prova schiacciante sia stata trovata nell’auto di Allegri. È stato trovato un capello biondo, lungo e liscio. Questo è quanto è stato riferito da alcuni membri del team sportivo di cui fa parte l’allenatore. Per il momento non è possibile saperne di più, quindi i più curiosi stanno indagando per capire a chi appartiene quel capello che la bella Angiolini avrebbe trovato all’interno dell’auto.

Altro scatto di Ambra - Meteoweek
Altro scatto di Ambra – Meteoweek

“Quando l’ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single”

Una persona anonima ha voluto dire la sua in merito alla faccenda: “Non occorre andare troppo lontano. L’ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. È tutta storia recente. Andrea Agnelli si è preso la bella Deniz, che era moglie di un suo amico e manager”. Altri poi hanno rincarato la dose sostenendo che Allegri zia di indole un farfallone. Con Ambra speravano che fosse finalmente cambiato, ma poi si sono ricreduti. Molti ricorderanno anche Gianluigi Buffon che ha lasciato la moglie Alena Seredova per la conduttrice Ilaria D’Amico. In poche parole queste situazioni sono sempre dietro l’angolo pronte a venire a galla. A prescindere da tutto la Angiolini sta affrontando il tutto con estrema maturità. Adesso è impegnata a cercare una nuova casa perché ha lasciato quella che condivideva con l’ormai ex compagno di vita.

Impostazioni privacy