Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella potrebbe essere in pericolo

Come di consueto nella prima serata di venerdì 29 ottobre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno. 

Fiction storica del panorama televisivo italiano, Un Posto al Sole da oltre 20 anni tiene compagnia a milioni di telespettatori grazie a coinvolgenti intrighi amorosi e affascinanti avventure. Nel corso delle 26 stagioni che compongono la serie, il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di affezionarsi ad alcuni dei protagonisti diventati delle vere e proprie celebrità.

Rossella potrebbe essere in pericolo

Dopo l’atteso risveglio di Susanna, Renato può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il Poggi infatti è stato prontamente scagionato grazie alle parole della donna che ha rivelato la reale identità del suo aggressore. Si tratta di Mattia, il quale però non è ancora stato trovato dalle forze dell’ordine e potrebbe mettere in pericolo qualcun altro. In particolare si teme per la sicurezza di Rossella che pare essere stata presa di mira dal ragazzo.

Alberto e Clara

Dopo aver risolto i problemi relativi al battesimo di Federico, Alberto è convinto che Clara presto tornerà da lui. La Curcio si è infatti resa conto che per un momento tanto importante, il suo bambino ha bisogno di sua madre e di suo padre. Questa decisione porterà Alberto alla conclusione che presto Clara vorrà ricostruire il loro rapporto e per questo motivo ricomincerà a provocare Patrizio. 

Speranza è pronta a lasciare gli studi

Nel frattempo Guido, dopo aver scoperto che Speranza ha improvvisamente deciso di lasciare la facoltà di veterinaria, proverà in tutti i modi a farle cambiare idea con il supporto di Mariella. I due sono preoccupati per il futuro della loro nipotina e sono convinti che l’università possa garantirle un percorso di vita sereno e roseo. Ma le parole della coppia riusciranno a far cambiare idea a Speranza?

Impostazioni privacy