Tale e Quale Show, Cristiano Magioglio stronca la concorrente “Non sa cantare ed è stonata”

Il programma Tale e quale Show sta regalando tantissime emozioni al fedele pubblico e il merito è dei concorrenti che si mettono alla prova davanti alle telecamere. Tra questi c’è la bellissima Alba Parietti, presa di mira da Cristiano Malgioglio, il quale non perde mai occasione di criticarla. Ecco cosa ha detto durante un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna.

Cristiano Malgioglio senza freni su Alba Parietti

Tale e quale Show è il programma che intrattiene gli italiani da anni il venerdì sera. Chi decide di partecipare si cimenta nel canto cercando di somigliare il più possibile al cantante da imitare. Quest’anno ci sono alcuni volti del Grande Fratello Vip come Stefania Orlando, la quale riceve spesso dei complimenti da Cristiano Malgioglio. Purtroppo non riserva lo stesso trattamento ad Alba Parietti. Alla fine di ogni esibizione ha sempre puntualizzato il fatto che non riesce a immedesimarsi nei ruoli a lei assegnati. Di recente durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna Malgioglio ha di nuovo espresso il suo pensiero sulla showgirl della tv italiana.

“Alba ha saputo mettersi in gioco”

La giornalista ha iniziato a porgli delle domande sul programma e si è focalizzata poi su Alba Parietti. Malgioglio ha riconosciuto di essere cattivo rispetto ai suoi colleghi con la Parietti. Non può negare l’evidenza come gli altri: non sa cantare ed è stonata. Tuttavia ha ammesso che nonostante ciò non si è tirata indietro, ma si è messa in gioco. Di recente la Parietti ha dovuto calarsi nei panni di Damiano dei Maneskin, un’interpretazione che ha fatto molto discutere web come del resto quella sulle note della canzone Tomorrow di Amanda Lear. In quel caso il cantante ha consiglio di chiudere la gabbia con un lucchetto per non farla più uscire. Il pubblico sta dalla parte della donna, anche perché durante le prove in sala ha fatto divertire i telespettatori e i presenti. In poche parole la coreografia richiedeva che lei fosse circondata da ballerini che dovevano sfiorarla mentre lei era appoggiata sulla gabbia. Il maestro di ballo aveva invitato scherzando i giovani a non metterci tanta enfasi, ma lei ha lasciato via libera. “Non capita tutti i giorni di ricevere queste attenzioni”, ecco cosa aveva detto per rendere più comica la situazione.

Le trasformazioni della Parietti - Meteoweek
Le trasformazioni della Parietti – Meteoweek

“Avevo una madre…”

In tanti hanno commentato l’esibizione di Alba Parietti nei panni di Amanda Lear nella sesta puntata. Tra questi c’è stato il figlio Francesco Oppini che ha ironizzato sostenendo di aver perso completamente la madre. In realtà l’ex concorrente del Gf Vip 5 sa che a lei piace mettersi in gioco davanti alle telecamere. Del resto è stata la donna in persona a dichiarare di divertirsi in quest’avventura televisiva. L’unica pecca? Ricevere le costanti critiche di Cristiano Malgioglio. Riuscirà a fargli cambiare idea? Per scoprirlo non ci resta che attendere.