Amici, dopo anni il gran ritorno: tuffo nel passato per Maria De Filippi

La ventunesima edizione del famosissimo talent show di Maria De Filippi ha grandi novità ed una presenza inaspettata: chi troveremo nello studio di Amici?

Amici – meteoweek

Compie ben ventuno primavere il programma della regina di Mediaset, Maria De Filippi: tutto è pronto, ormai, per il taglio del nastro per la nuova edizione di Amici che tornerà con la sua settima puntata, domenica, 31 ottobre 2021, alle ore 14 su canale 5.

L’azienda Mediaset continua ad investire sul talent show che da anni cavalca il vento in poppa, visti gli ottimi risultati di share. Non solo ma Amici è uno dei programmi che meglio valorizza e mette in risalto le virtù artistiche dei suoi giovani allievi.

Ogni anno, grazie alla sagace scelta del cast selezionato dalla produzione, Amici ‘sforna’ dei veri e propri talenti del canto e della danza italiani che, dopo il programma, diventano delle vere icone. Parliamo, ad esempio, di Emma Marone, nata artisticamente nello studio della De Filippi ed oggi una delle più grandi cantanti rock, Alessandra Amorosa, i Kolors, Marco Carta e tanti altri.

Anche quest’anno Maria De Filippi promette interessanti novità ma il vero colpo di scena sarà il ritorno, in studio, di un grande protagonista delle edizioni passate: di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Amici: ecco il colpo di scena della nuova edizione

A quanto pare, spoilerando la settima puntata in onda domenica, nello studio di Amici ci sarà un incredibile ritorno che lascerà tutti gli appassionati del talent senza fiato. Si tratta infatti della presenza del tanto amato Garrison Rochelle, per anni insegnante di danza nello staff del programma.

Garrison – meteoweek

Garrison è ricordato come uno degli insegnanti più buoni e sensibili, spesso emotivamente legato ai suoi allievi tanto da perorare le loro cause e talvolta commuoversi fino alle lacrime. Insomma gli allievi di Amici hanno sempre adorato questo docente così tollerante.

Domenica lo vedremo di nuovo in studio e la presenza di Garrison Rochelle sarà per tornare di nuovo ad insegnare la danza ai nuovi protagonisti della ventunesima edizione?

Ecco perché il maestro Garrison sarà in studio

La sua veste sarà non più da insegnante ma da giudice: Garrison prenderà parte alla puntata del talent show di Amici per visionare la sfida di danza in atto e decretare il vincitore.

Garrison Rochelle – meteoweek

Garrison è amato da tutti, soprattutto dal pubblico da casa che lo scorso febbraio, quando Rochelle è tornato da Maria De Filippi sempre per giudicare una sfida, ha seguito a grandi numeri la puntata. Allora perché il coreografo ha lasciato il programma nel 2018? Una scelta condivisa e senza rancori: dopo diciotto anni di presenza ad Amici, c’era bisogno di rinnovare lo staff e permettere allo stesso Garrison di voltare pagina e fare nuove esperienze.

La sfida che dovrà valutare l’ex maestro di Amici, presente in trasmissione dal 2001 fino al 2018, è quella in programma tra Guido e Christian: chi sarà tra i due il più meritevole secondo il coreografo texano? Non ci resta che seguire la puntata e scoprire ci vincerà la sfida.

 

Impostazioni privacy