Anticipazioni 29 ottobre Beautiful: scontro di fuoco tra Quinn e Brooke, la Logan è umiliata!

Cresce l’attesa per la puntata odierna di Beautiful, in onda su Canale 5 il 29 ottobre 2021 alle 13.40: ecco cosa accadrà!

Quinn e Brooke Beautiful
Quinn e Brooke Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Protagonisti dell’episodio di Beautiful in onda oggi su Canale 5 saranno ancora una volta Brooke, Ridge e Shauna.

Il triangolo sta tenendo vivo l’interesse degli spettatori che si chiedono quali saranno gli sviluppi di questa relazione che vede la Logan rifiutata a favore di una nuova donna che ha preso il suo posto nel cuore di Ridge.

Beautiful: Brooke è sconvolta, scontro di fuoco con Quinn

Brooke è sconvolta dalla decisione del suo ex marito di risposare Shauna: la Logan sa che dietro a questa improvvisa svolta si cela lo zampino della sua acerrima nemica Quinn e decide di affrontarla una volta per tutte, recandosi a Villa Forrester. Tra le due ci sarà uno scontro epico che promette scintille. La Fuller avrà così modo di umiliare Brooke sottolineando la sua sconfitta.

Ridge si appresta a sposare la sua amica e quando questo accadrà Brooke sarà definitivamente fuori dalla sua famiglia. Il matrimonio tra i due è fissato per il giorno seguente a Villa Forrester: nessuno potrà impedire che l’unione tra lui e sua moglie venga ufficializzata davanti ai suoi parenti e ad officiare la cerimonia sarà Carter. Lo stilista ha chiesto a lui di unirlo in matrimonio con Shauna: l’uomo è molto felice di essere stato scelto personalmente dal suo amico, anche se ha pensato fino all’ultimo momento che le cose tra Ridge e la Logan si sistemassero.

Quinn e Brooke Beautiful
Quinn e Brooke Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Beautiful: Eric affronta Ridge, i dubbi di Carter

C’è anche chi non riesce a credere che Brooke e Ridge non stiano più insieme: è Eric che non vuole arrendersi all’evidenza e cerca di parlare con suo figlio per capire cosa sta succedendo. Intanto la Logan non sembra darsi pace: non vuole accettare che il suo ex marito abbia davvero deciso di fare questa pazzia. La donna decide di andare a fondo alla questione e per farlo si recherà a Villa Forrester per un tremendo faccia a faccia. La Fuller si affretterà a mettere le cose in chiaro: Ridge ha scelto ormai e Brooke deve farsene una ragione. La nuova signora Forrester sarà Shauna e i due si sposeranno sotto il suo ritratto, segno inequivocabile della vittoria di Quinn.

Quinn si è data da fare per organizzare un matrimonio in breve tempo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo. Carter, dopo aver deciso di officiare la cerimonia, confessa a Zoe i suoi dubbi: pensa che il Forrester non ce la farà ad andare fino in fondo. Anche Donna pare essere d’accordo: la Logan è convinta che il suo ex cognato sia ancora innamorato di sua sorella. L’unica persona che prenderà il coraggio a quattro mani decidendo di affrontare Ridge sarà suo padre Eric: secondo le anticipazioni il Forrester chiederà al figlio se è davvero intenzionato a sposare Shauna e se questa scelta sia frutto di un vero sentimento.

Impostazioni privacy