Tale e Quale Show, appuntamento del 29 ottobre: Federica Nargi imiterà Cristina D’Avena

In arrivo la penultima puntata del programma Tale e quale show, ecco cosa vedremo questo venerdì 29 ottobre, con tutte le imitazioni dei vari concorrenti della 15esima edizione della trasmissione condotta da Carlo Conti.

Cosa è accaduto nelle precedenti puntate

A termine delle 6 puntate trascorse, dopo il successo della scorsa settimana, Francesca Alotta raggiunge in classifica I Gemelli di Guidonia, a soli due punti di distanza troviamo Dennis Fantina, mentre a sette lunghezze si piazza momentaneamente al quarto posto Deborah Johnson.

Proprio la più recente puntata ha visto Alotta prevalere nettamente con l’imitazione dell’indimenticata Mia Martini, mettendo d’accordo tutti e 4 i giudici. Dietro la cantante siciliana si è classificato Ciro Priello con Michael Jackson, poi Dennis Fantina ed I Gemelli di Guidonia nei panni rispettivamente di Riccardo Cocciante e de Il Volo.

Tale e quale nel prossimo appuntamento

Per quanto riguarda la prossima puntata, per Francesca Alotta impegno probante con Mariah Carey, mentre I Gemelli di Guidonia saranno I Pooh. Dennis Fantina, Ciro Priello e Simone Montedoro dovranno invece interpretare Elvis Presley, Massimo Ranieri e Bobby Solo, mentre Stefania Orlando, Deborah Johnson ed Alba Parietti saranno Stefania Orlando, Gloria Gaynor e Mick Jagger, invece Federica Nargi e Pierpaolo Petrelli dovranno imitare Cristina D’Avena ed Ultimo, infine Biagio Izzo sarà la coppia Colapesce e Di Martino, probabilmente insieme all’amico Francesco Paolantoni, così come era accaduto qualche puntata fa con i Righeira.

La prossima puntata sarà anche la penultima, poi tra due settimane avrà avvio il torneo dei Campioni, dove i migliori concorrenti della stagione odierna sfideranno quelli della passata annata. L’appuntamento con Tale e quale show è in programma a partire dalle ore 21 e 25 su Rai Uno, da capire chi sarà il quarto giudice della serata, nella scorsa settimana si era presentato Claudio Lauretta, con ogni probabilità vi sara un altro imitatore in giuria.

Impostazioni privacy