Anticipazioni 29 ottobre Una Vita: Genoveva vuole riconquistare Felipe, Velasco ingannato

Nuovi importanti sviluppi attendono gli appassionati di Una Vita: ecco cosa accadrà nella puntata del 29 ottobre 2021!

Una Vita Genoveva e Velasco
Una Vita Genoveva e Velasco- Foto tv- Meteoweek

Colpi di scena imperdibili per i telespettatori di Una Vita, il programma in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10.

Occhi puntati sulla carriera politica di Antonito che sta per spiccate il volo: il suo ultimo discorso ha riscosso un enorme successo.

Una Vita: Lolita aiuta Antonito con il suo nuovo incarico

Il suo partito politico ha deciso che dovrà parlare in pubblico ancora una volta: l’occasione è data dalla cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Il ragazzo si sente poco adeguato all’incarico e teme di non essere all’altezza. Lolita decide di aiutare Antonito, proponendogli una soluzione alquanto originale, quella di affidarsi ad un guaritore di Cabrahigo, certa che il santone potrà risolvere tutti i loro problemi.

Casa Palacios è in fermento dopo il grande successo riscosso da Antonito grazie al suo talento oratorio. Tutto è cominciato per gioco dalla sfida tra il ragazzo e il padre Ramon, che si è poi ufficialmente ritirato: la politica per Antonito, però, sta diventando una cosa seria e il giovane è indicato come uno dei migliori del suo gruppo. Sarà lui a dover parlare in occasione della cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Come se la caverà Antonito? Dopo aver provato tanta paura di bloccarsi davanti alla folla dei suoi compaesani deciderà di affidarsi all’idea di Lolita. Il santone di Cabrahigo riuscirà a compiere il miracolo o si rivelerà un completo fallimento?

Una Vita Antonito
Una Vita Antonito- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Una Vita: Genoveva decisa a riconquistare Felipe e abbandonare Velasco

A Una Vita Felipe non si ricorda di Genoveva e non riesce a ricordarsi nulla di quanto accaduto negli ultimi dieci anni di vita. Dopo essersi risvegliato dal come l’Alvarez-Hermoso deve fare i conti con una brutta amnesia che ha cancellato sia l’incidente che il matrimonio con la Salmeron. Non è scomparso, però, l’odio che nutre nei confronti di Ramon: per Felipe è lui il responsabile della morte di Celia. Sono tutti disperati a causa di questa situazione: l’unica a goderne è proprio Genoveva che vuole cogliere al volo questa nuova opportunità per ricominciare da capo con suo marito. Felipe non ricorda nulla di quanto fatto dalla donna in questi anni e sembra gradire la sua compagnia: per lui Genoveva non è la Dark Lady che tutti conosciamo, artefice di numerose malefatte.

Le anticipazioni della soap rivelano che Velasco non sarà per nulla contento di rivedere Felipe sveglio e, soprattutto, ancora vivo dopo averne tramato la morte. L’avvocato esige delle spiegazioni da parte di Laura, che era stata incaricata di commettere l’omicidio dell’Alvarez-Hermoso. Come se non bastasse Genoveva ha completamente cambiato atteggiamento: la donna è decisa a riconquistare il marito e a lasciare definitivamente Velasco, dopo aver creato in lui la speranza di una relazione. Puntata dopo puntata la trama si fa più avvincente nel quartiere di Acacias e presto importanti colpi di scena sconvolgeranno i telespettatori di Una Vita.

Impostazioni privacy