Uomini e Donne, anticipazioni: in dico addio a Maria De Filippi | Ecco chi sono

Come di consueto nel primo pomeriggio di venerdì 29 ottobre una nuova puntata di Uomini e Donne terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5. Ecco alcune anticipazioni su quello che avverrà in studio. 

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo di casa Mediaset che ogni giorno intrattiene milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti dinamiche amorose tra i concorrenti in studio. Oltre a Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del programma, tra gli autori di Uomini e Donne troviamo anche Alberto Silvestri, Claudio Mennoia, Raffaella Leotta e Rudy Zerbi.

 

Uomini e Donne anticipazioni 29 ottobre

L’appuntamento di venerdì 29 ottobre riprenderà da quanto accaduto nella puntata precedente con il trono di Matteo Fioravanti. Dopo aver visto l’esterna tra il tronista e Noemi Baratto, il giovane, visibilmente emozionato, si è lasciato andare in un pianto liberatorio che ha toccato le corde dei presenti in studio e della corteggiatrice.

La scelta di Matteo

Matteo dichiarando i suoi sentimenti per Noemi, si è mostrato confuso e parecchio in difficoltà. Maria De Filippi, vista la situazione, ha dichiarato: “La puoi scegliere”. Quindi nella puntata di venerdì 29 ottobre i telespettatori potranno vedere questo importante momento.

L’addio di Angela e Antonio

Ma quella di Matteo non sarà l’unica scelta. Infatti la puntata dovrebbe lasciare spazio anche ad Angela e Antonio. La dama e il cavaliere del trono over, dopo essersi frequentati, annunceranno la loro volontà di lasciare il programma per godersi al meglio questa nuova avventura. Secondo le anticipazioni questa decisione non lascerà indifferente il pubblico in studio ma anche alcuni dei protagonisti della trasmissione come Gemma e Marcello, in particolare l’uomo non potrà fare a meno di pensare alla storia con la sua storica ex terminata 1 anno fa. A consolare il cavaliere, sarà Ida Platano.

Impostazioni privacy