Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il segreto di Giuseppe è a rischio

Nel primo pomeriggio di venerdì 29 ottobre andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle avventure che dovranno affrontare i protagonisti.

Ambientata a Milano tra gli anni 50 e gli anni 60, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni. E proprio l’ambientazione è uno dei suoi punti di forza, oltre alle coinvolgenti trame e ai personaggi con cui non si può fare a meno di empatizzare.

Un nuovo incontro tra Ezio e Gloria

L’intervento tempestivo di Gloria ha salvato Paola. La Moreau ha subito intuito che la donna era incinta e ha immediatamente provveduto a farla ricoverare. Nel frattempo Dora si è affrettata ad avvisare le altre veneri sulle condizioni di salute della collega. Questo episodio porterà Ezio a riflettere, poiché Gloria, nonostante il loro rapporto, ha salvato sua moglie e il suo futuro bambino. Il gesto della capocommessa spingerà l’uomo a chiederle un altro incontro. Per i due sarà finalmente arrivato il momento di chiarire in maniera definitiva?

Il segreto di Giuseppe rischia di essere scoperto

Giuseppe continua a vivere la propria vita nonostante il grosso segreto che nasconde alla sua famiglia: l’Amato ha avuto una compagna e una figlia in Germania. Purtroppo per l’uomo la donna si è fatta viva e ha approfittato di questo segreto chiedendo dei soldi a Giuseppe per non rivelare nulla alla sua famiglia. Le cose però potrebbero cambiare determinando una svolta nella vita nell’uomo. Infatti, secondo le anticipazioni, l’ex compagna minaccerà Giuseppe di recarsi in Italia per confessare tutto ad Agnese se l’uomo non provvederà a inviarle un’ulteriore somma di denaro. Quale sarà la reazione di Giuseppe?

Anna e Salvatore

Nel frattempo Anna ha accettato di registrare la demo al posto di Tina che continua a non essere nella migliore delle condizioni. Questa situazione ha permesso a Salvatore e alla Imbriani di stare ancora più vicini e accrescere la loro affinità, facendo sperare nella nascita di una nuova e intensa storia d’amore. Le anticipazioni rivelano che Tina consegnerà il disco a Vittorio ma comincerà a percepire un forte senso di colpa per aver mentito. Cosa deciderà di fare la cantante?

Impostazioni privacy