Nicola Savino, avete mai visto sua moglie Manuela? Ecco chi è la bellissima

Nicola Savino è uno dei conduttori più amati dagli italiani del mondo dello spettacolo. Apprezzato sia per la professionalità che per la sua personalità grintosa e carismatica, i fan sanno che ha alle spalle una moglie che lo sostiene in tutto ciò che fa. Anche lei lavora nel piccolo schermo, ma dietro le quinte. Ecco cosa fa nello specifico Manuela Suma.  

Nicola Savino - Meteoweek
Nicola Savino – Meteoweek

La strabiliante carriera di Nicola Savino

Nicola Savino è nato a Lucca il 14 novembre 1967. Ha un curriculum degno di tutto rispetto: conduttore radiofonico, conduttore e autore televisivo, attore, produttore discografico e imitatore italiano. Ha iniziato a lavorare nel 1984 per Radio San Donato e si è dato da fare anche nelle discoteche per portare a casa il pane quotidiano. Nel 1989 c’è stata la svolta con la partecipazione a Radio Deejay, nello specifico si occupava di W Radio Deejay il programma condotto da Marco Baldini e da Fiorello. Successivamente ha avuto modo di lavorare per Radio Capital e da allora non ha fatto altro che accumulare una serie di successi. Ha voluto lavorare anche nel mondo del piccolo schermo ottenendo il ruolo di autore de Le Iene, il Festivalbar, Zelig Circus, Quelli che il calcio. Poi a un certo punto della sua carriera ha deciso di cimentarsi nell’attività di conduttore. Adesso è alle prese con Le Iene in onda in prima serata su Italia 1. Essendo un personaggio pubblico, suscita curiosità anche la sua vita privata. Non tutti sanno che è sposato con una donna bellissima. Il suo nome è Manuela Suma. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto.

Una moglie dalle mille risorse

Nicola Savino e Manuela Suma sono sposati dal 2009 e sono genitori della piccola Matilda. Secondo fonti attendibili pare che si siano conosciuti durante l’allestimento di uno shooting fotografico degli studi di Radio Deejay. Si è trattato di amore a prima vista, non a caso da allora sono inseparabili. Sulla vita di coppia non si sa tanto perché tendono entrambi a tutelare la loro privacy dalle telecamere. Manuela lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Molti non sanno che cura anche il look di Benedetta Parodi durante i suoi programmi culinari. Inoltre ha anche creato la linea di costumi da bagno Beachside, la cui testimonial è stata la bravissima Alessia Marcuzzi, nonché collega del marito. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino estremamente naturale, ma mozzafiato.

Nicola Savino e la moglie - Meteoweek
Nicola Savino e la moglie – Meteoweek

Colpo di scena a Le Iene

Una novità introdotta ultimamente dai produttori de Le Iene consiste nell’aver affiancato a Nicola Savino delle conduttrici di passaggio. Sono state scelte donne di un certo spessore come Elodie, l’ ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia potrebbe esserci una donna in più se si dovesse arrivare all’undicesima puntata. In quel caso la scelta ricadrebbe su Lodovica Comello. Per lei sarebbe il suo primo esordio in qualità di co-conduttrice. Gli italiani avranno modo di vederla all’opera martedì 14 dicembre.

Impostazioni privacy