Uomini e Donne, com’era Andrea Nicole prima? Lo scatto mostrato negli studi del programma

Andrea Nicole è una delle troniste dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Molti si sono chiesti com’era prima della sua transizione. È stata lei in persona a mostrare uno scatto che risale al periodo delle scuole medie.

Andrea Nicole - Meteoweek
Andrea Nicole – Meteoweek

Andrea Nicole mostra una parte del suo passato

Andrea Nicole è entrata subito nel cuore del pubblico di Maria De Filippi per la sua dolcezza e personalità. Fin dal principio ha dichiarato che si sarebbe aspettata di tutto da quest’esperienza televisiva. Infatti alcuni corteggiatori hanno deciso di gettare la spugna perché non preparati psicologicamente a corteggiare una donna che in passato è stato un uomo. Con il suo modo di fare trasmette solarità, tranquillità e un’indiscussa eleganza che non è passata inosservata. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino stratosferico e di questo ne sono più che convinti i suoi corteggiatori. Per ora si sta focalizzando su Ciprian e Alessandro ed è proprio a quest’ultimo che ha mostrato uno scatto di quando era un adolescente. Ha deciso di mostrare questa sua parte di vita davanti alle telecamere, con la consapevolezza che sarebbe stata vista dalla maggior parte degli italiani.

“Non l’avevo organizzata come cosa, ci avevo pensato in giornata”

“Alessandro è la persona più simile a me, questa esterna è stata la conferma che lo stavo sottovalutando: mi ha scioccata in senso positivo. Non l’avevo organizzata come cosa, ci avevo pensato in giornata. Mi è venuto in mente e l’ho fatto”, ecco come si è giustificata Andrea Nicole quando le hanno chiesto perché avesse mostrato proprio ad Alessandro quella parte della sua vita. La foto in questione risale al periodo in cui studiava alle scuole medie. I telespettatori sanno che all’età di 18 anni ha iniziato il suo percorso di transizione che non è stato facile. Adesso è finalmente felice e ha voluto condividere il tutto con il mondo. Così facendo non ha fatto altro che confermare nuovamente la sua estrema autenticità e lealtà nei confronti di coloro che le hanno permesso di intraprendere questo percorso da tronista.

Una vecchia foto di Andre Nicole - Meteoweek
Una vecchia foto di Andre Nicole – Meteoweek

La tronista verso la scelta?

In una delle recenti puntate andate in onda, la redazione ha mostrato l’esterna di Andrea Nicole con Ciprian che si è conclusa con un bacio. Alessandro non ha nascosto il suo dispiacere mentre la De Filippi ha chiesto alla tronista se la madre sapesse del romantico momento. Ha risposto no, in quanto non ne ha voluto parlare perché si vergogna. Per lei è tutto nuovo, quindi pian piano sta accettando questa nuova realtà di cui è la protagonista assoluta. Potrebbe essere vicino alla scelta? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Bacio di Andrea Nicole e Ciprian - Meteoweek
Bacio di Andrea Nicole e Ciprian – Meteoweek
Impostazioni privacy