Uomini e Donne, Raffella Mennoia vuole dire addio a Maria De Filippi? “Ci ho pensato e…”

Chi segue da tanto tempo programmi di Maria De Filippi quali Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne e Temptation Island, sicuramente conoscerà la donna che da venticinque anni viene definita il suo braccio destro: Raffaella Mennoia.

Raffaella è autrice di quasi tutti i programmi ideati e/o condotti dalla nostra Queen Mary. Il sodalizio lavorativo tra le due donne è avvenuto più di vent’anni fa, grazie alla precisione, alla passione e alla dedizione che la Mennoia ha sempre dimostrato nell’ambiente lavorativo. Dopo tanti anni di onorato servizio, tuttavia, la carriera nel mondo dello spettacolo può risultare stressante e faticosa, tanto da condurre alcuni lavoratori del settore a cambiare vita. Secondo voi, Raffaella Mennoia ha mai pensato di abbandonare il suo ruolo da autrice? Ecco quali sono state le affermazioni del braccio destro della De Filippi.

Tutte le strade portano… dietro le quinte

Quante volte, magari in un momento di sconforto, abbiamo pensato di lasciare tutto e ricominciare da zero? Almeno una volta nella vita, è capitato a tutti noi, così come è successo anche a Raffaella Mennoia. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, l’autrice ha dichiarato di aver pensato tantissime volte di lasciare la televisione. Proseguendo il suo discorso, tuttavia, Raffaella ha anche ammesso di non aver mai trovato un altro lavoro che le piacesse tanto quanto il suo o che le desse maggiori soddisfazioni.

L’unica attività – ha aggiunto Raffaella – che potrebbe essere in grado di portarla via dalla televisione, riguarda la cura e il recupero di animali abbandonati, tematica che alla Mennoia è sempre stata molto a cuore. Per ora, dunque, la Raffaella continuerà a supervisionare tutti i dietro le quinte di Uomini e Donne. Sembrerebbe che il suo addio alla televisione sia ancora molto, molto lontano!

L’amore ritrovato e il successo lavorativo

Programmi come Uomini e Donne, nonostante vengano trasmessi da diversi anni, continuano a essere molto seguiti dai telespettatori italiani. Ecco a cosa attribuisce Raffaella Mennoia il grande successo del dating show: “La gente non può vivere senza amore, e anche quando riesce a vivere senza, ha comunque voglia di vedere la gente che si innamora”. L’autrice, inoltre, ha anche scritto il suo primo libro, Cupido spostati, il quale ha avuto modo di presentare durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne.

Per ciò che concerne la vita privata, invece, Raffaella Mennoia ha sempre preferito tenerla lontana da gossip e pettegolezzi. Attualmente, l’autrice televisiva è sentimentalmente legata all’atleta e conduttore Alessio Sakara. Sempre durante la medesima intervista, Raffaella ha così commentato la sua storia d’amore: “Ancora adesso, se Alessio è via per lavoro, quando lo rivedo mi batte forte il cuore, sento le farfalle nello stomaco, sono emozionata. Ecco, Alessio ancora mi emoziona”.

Impostazioni privacy