Si è spento dopo una lunga malattia Rossano Rubicondi, a soli 49 anni | Il dolore di Simona Ventura: “Fai buon viaggio”

Rossano Rubicondi, modello, attore e protagonista televisivo, si è spento a Milano all’età di 49 anni. Da qualche tempo lottava con un terribile male.

La triste notizia

Si è spento a soli 49 anni Rossano Rubicondi. A dare la triste notizia del decesso la conduttrice Simona Ventura, grande amica di Rubicondi. Personaggio televisivo, modello e attore, era divenuto noto nell’aprile del 2008, quando divenne quarto marito della miliardaria Ivana Trump. Ha scritto Ventura su Twitter: “Rossano, grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio”. 

Non si hanno notizie certe sulle causa della dipartita di Rossano Rubicondi. Sappiamo che era malato da circa un anno, ma al momento non si hanno ulteriori notizie a riguardo. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, nel suo ricordo dell’attore, ha ipotizzato che la malattia in questione fosse un melanoma. Vladimir Luxuria, che con Rubicondi ha condiviso l’esperienza de L’Isola dei Famosi, ha scritto: “Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno. Perché lui era così, per lui la vita era mettere buonumore, divertirsi con gli altri”.

Vita privata e carriera di Rossano Rubicondi

Nato a Roma nel marzo del ’72, Rossano Rubicondi muove i primi passi nel mondo della moda e del cinema appena ventenne. Nel 2008 sposa Ivana Trump e nello stesso anno partecipa a L’Isola dei Famosi, bissando nel 2012. L’anno successivo, insieme a Federica Panicucci, conduce la trasmissione Cupido.

Ha recitato nel cinepanettone Natale a Beverly Hills, mentre la sua ultima apparizione cinematografica risale al 2018, nella pellicola Un viaggio indimenticabile.

Impostazioni privacy