Avete mai visto dove vive il conduttore Gerry Scotti? Lusso nel centro di Milano

Lo conosciamo come uno dei migliori conduttori italiani, ma avete mai visto dove vive Gerry Scotti? Ecco la sua bellissima dimora!

Gerry Scotti
Gerry Scotti- Foto tv- Meteoweek

Gerry Scotti è uno dei punti di riferimento del panorama televisivo, una certezza in quanto a professionalità e capacità di condurre nel modo giusto programmi di successo del piccolo schermo.

Scorrendo il suo curriculum sono tante le occasioni in cui si è messo alla prova con ottimi risultati, esperienze televisive che hanno contribuito a farlo diventare uno dei presentatori più amati dal pubblico.

Gerry Scotti e la casa a Milano: un bellissimo loft

Lo ritroviamo come giudice di Tu sì que Vales insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari: insieme formano una squadra capace di divertire fino alle lacrime i telespettatori. Lo abbiamo poi visto alle prese con il game show Caduta Libera e con l’indimenticabile Chi vuol essere milionario.

Gerry Scotti trascorre la maggior parte delle sue giornate a Cologno Monzese, nel centro di produzione Mediaset, mentre la sera è felice di raggiungere la sua abitazione per godere del tempo insieme alla sua compagna Gabriella Perino. C’è molta curiosità tra i telespettatori a proposito della casa di quello che viene chiamato affettuosamente dal pubblico italiano come “zio Gerry”.

Il presentatore vive a Milano, in modo da poter raggiungere con facilità il luogo di lavoro e di potersi muovere agilmente in città per tornare a casa ogni giorno. Come ha rivelato Il Corriere della Sera qualche tempo fa, circa otto anni fa, pare che l’uomo abbia deciso di traslocare in una nuova casa ubicata in centro. Non ci sono molte informazioni riguardo alla dimora in cui abita il presentatore di Caduta Libera, ma l’articolo in questione parla di un loft situato al settimo piano di un lussuoso palazzo.

Tra le immagini diffuse spicca quella della facciata dello stabile in cui vivono Gerry e la donna che ha scelto come compagna di vita dal 2011. La casa è per Gerry un luogo sacro in cui rifugiarsi per liberarsi dallo stress del lavoro: condurre tanti programmi di successo è un lavoro che mette tanta pressione e c’è bisogno di un posto in cui scaricare la tensione e le preoccupazioni accumulate durante la giornata.

Casa Gerry Scotti
Casa Gerry Scotti- Foto web- Meteoweek

Una carriera ricca di successi: la vita a cinque stelle di “Zio Gerry”

In 40 anni di carriera l’artista pavese è riuscito ad accumulare un notevole patrimonio: si tratta di uno dei conduttori più pagati del nostro Paese proprio perché ogni trasmissione che tocca diventa oro, programma seguitissimo che fa registrare record di ascolti.

Quanto guadagna Gerry Scotti? Secondo le notizie diffuse da La Repubblica pare che lo stipendio annuale del giudice di Tu sì que Vales si aggiri intorno ai dieci milioni di euro. Ne è passato di tempo da quando Scotti ha fatto il suo esordio in radio dove l’incontro con Claudio Cecchetto gli ha cambiato la vita: ora l’uomo vanta una carriera che fa invidia a molti suoi colleghi.

Impostazioni privacy