Elodie ha voltato pagina: dopo Marracash paparazzata insieme ad un super modello | Ecco chi è

E’ finito il grande amore tra le due star della musica, Elodie e Marracash ma a quanto pare, ognuno ha preso nuove strade. Ecco la bellissima cantante, con un abito da capogiro. 

Elodie – meteoweek

Dopo tanti pettegolezzi e chiacchiericci che fin da quest’estate li davano per separati, nonostante le smentite della cantante, l’amore di Elodie e Marracash è davvero arrivato al capolinea.

I due cantanti, che insieme entusiasmavano folle di fan, si sono detti addio. In un primo momento si ipotizzava al motivo della rottura dato dalle divergenze caratteriali: la stessa Elodie in un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva parlato degli aspetti opposti del loro carattere.

Successivamente, però, i rumors hanno iniziato a pensare che il motivo della fine di questa love story avesse un nome e cognome: ovvero Rosamaria Tempone, meglio conosciuta come Rosmy, cantautrice lucana di 35 anni. I sospetti sono nati perché Marracash è stato paparazzato in compagnia di questa sua amica. Al momento, però, non ci sono conferme.

Ed Elodie come ha reagito a questa notizia? Scopriamolo insieme.

Dopo l’addio a Marracash, Elodie è sensuale con un altro uomo

A lanciare lo scoop in esclusiva è il settimanale Oggi che ha immortalato la bellissima cantante Elodie mentre, con un abito che mette in risalto tutta la sua femminilità, è accanto ad un altro uomo.

L’abito che indossa Elodie la rende meravigliosa: è un abito nero avvolgente a collo alto ma con due ampissime spaccature che mettono in risalto tutta la gamba intera. Sotto dei collant molto sottili di colore nero e delle decolletté di colore nero lucido.

Elodie – foto esclusiva del settimanale Oggi – meteoweek

Sulle spalle, Elodie porta poggiato un lungo giaccone sempre di color nero e dalla linea classica. La cantante è elegantissima ma allo stesso tempo davvero molto sexy.

L’acconciatura di Elodie, con una coda di cavallo molto stretta e alta, mette in evidenza le linee bellissime del suo viso.

Non sfugge, però, la presenza di un nuovo cavaliere al suo fianco, di chi si tratta? E’ l’uomo che è entrato nel suo cuore dopo l’addio a Marracash?

Accanto a Elodie c’è …

Come tutte le storie d’amore che finiscono, molto spesso gli interessanti entrano nell’occhio del ciclone per scovare il nuovo flirt e  il nuovo amore e molto spesso anche conoscenti e amici entrano nella cerchia di ‘presunte nuove relazioni’.

Elodie e Davide Rossi – settimanale Oggi – meteoweek

Così sta accadendo nella storia finita tra Elodie e Marracash: il rapper è stato beccato con una collega Rosmy e, anche se al momento non ci sono conferma, questa sembra essere la sua nuova fiamma. A sua volta, anche Elodie è stata paparazzata con Davide Rossi e, i rumors, già lo ritengono il suo nuovo flirt.

Al momento, però, non è dato sapere se il modello e manager di Armani è realmente nella rosa dei preferiti da Elodie. Sappiamo solo che Rossi e la cantante sono stati fotografati insieme mentre uscivano dal grattacielo dove vive Diletta Leotta, per trascorrere una serata tra amici.

 

Impostazioni privacy