Il Paradiso delle Signore andrà in onda eccezionalmente oggi sabato 30 ottobre: le anticipazioni

Anticipazioni e curiosità sulla puntata, in onda eccezionalmente, di sabato 30 ottobre della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, dalle 15.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle ore 15.00 circa su Rai Tre, andrà in onda eccezionalmente un nuovo appuntamento con l’amatissima soap Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni di sabato 30 ottobre. Come ben sanno i telespettatori, di norma, la soap non va in onda nel fine settimana, ma Viale Mazzini ha deciso in questo modo di recuperare l’episodio – il 35esimo della sesta stagione – saltato nella giornata di ieri.

Paola si è sentita male nel negozio. Nessuna delle Veneri ha capito davvero la causa del suo malore, tranne Gloria – con la sua esperienza medica – che ha sin da subito inteso la gravità della situazione. La Moreau ha soccorso Paola: la giovane Venere è incinta e rischia di perdere il bambino. Proprio grazie al tempestivo intervento, Paola sarà fuori pericolo, pur ricoverata in ospedale. L’azione della sua ex moglie, convinceranno Ezio Colombo a chiedere un nuovo incontro chiarificatore con la Moreau.

Il segreto di Giuseppe

Nelle scorse puntate abbiamo scoperto il segreto di Giuseppe Amato: l’uomo ha una moglie e una figlia in Germania, una famiglia costruita anni prima quando lavorava nel Paese. Giuseppe continua la sua vita come se nulla fosse, ma presto Preta – la sua moglie tedesca – si metterà in contatto con lui. Ha difficoltà economiche e vuole più soldi, altrimenti dirà tutta la verità ad Agnese. 

Intanto Tina ha convinto Anna a registrare la demo al suo posto. Di fatti, la Imbriani, ha salvato la carriera alla giovane Amato. Intanto Anna e Salvatore, che lavorano insieme alla demo, si avvicinano sempre di più. Ma nelle prossime puntate, vedremo come Tina, in preda ai sensi di colpa dopo aver consegnato il demo a Vittorio, sarà combattuta se dire o meno la verità.

Impostazioni privacy