Verissimo, appuntamenti del 30 e 31 ottobre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Questa settimana, Verissimo torna con due puntate per sabato 30 e poi domenica 31 ottobre, ecco chi saranno gli ospiti secondo le ultime anticipazioni riguardanti il programma condotto da Silvia Toffanin.

 

Chi sarà presente sabato

Da oltre un mese Verissimo è tornato con la 26esima edizione del rotocalco di Canale 5, la novità di questa stagione è rappresentata dal doppio appuntamento settimanale, con la puntata della domenica ad aggiungersi a quella del sabato pomeriggio. Per quanto riguarda quanto accadrà il 30 ottobre, nel salotto di Silvia Toffanin saranno presenti gli attori Ron Moss, Nancy Brilli e Simona Cavallari, la quale promuoverà la fiction Mediaset, Storia di una famiglia per bene, trasmessa a partire dal prossimo mercoledì sera.

Tra gli altri ospiti ci sarà anche Raffaella Fico, appena eliminata dal Grande Fratello Vip, poi sarà la volta dei due campioni paralimpici Giulia Terzi e Stefano Raimondi, coppia nella vita e grandi protagonisti a Tokio, quando hanno conquistato nel nuoto ben 12 medaglie in 2, di cui tre d’oro.

L’appuntamento domenicale di Verissimo

Per il 31 si prevede una puntata speciale, in quanto verrà trasmesso nel giorno di Halloween. In trasmissione ci sarà molto spazio alla musica, a partire da Claudio Baglioni, senza dimenticare Rita Pavone, prossima protagonista del programma All Together Now, la cui avventura partirà proprio domenica su Canale 5 in prima serata.

A condurre il talent ci sarà Michelle Hunziker, presente tra gli ospiti presenti questa domenica. Infine, da Silvia Toffanin ci sarà anche la showgirl Eleonora Pedron, la quale presenterà il suo libro auotobiografico in anteprima. Ricordiamo come i due appuntamenti di Verissimo saranno visibili a partire dalle 16 e 45 su Canale 5 in tv e per quanto concerne lo streaming su Mediaset Play Infinity.