Ballando con le Stelle, Memo Regini non ha rispettato la quarantena? Milly Carlucci toglie ogni dubbio

Ballando con le stelle è lo show di Milly Carlucci che da anni fa compagnia agli italiani il sabato sera in prima serata. Memo Remigi sarà presente, anche se i telespettatori più attenti si sono posti qualche domanda. La conduttrice è intervenuta per mettere a tacere pettegolezzi senza alcun fondamento.

Memo Remigi - Meteoweek
Memo Remigi – Meteoweek

Il ritorno di Memo Remigi fa discutere

Durante una puntata di Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone ha comunicato qualche giorno fa che la quarantena di Memo Remigi sarebbe durata sette giorni. Di conseguenza non avrebbe potuto partecipare alla puntata di stasera, sabato 30 ottobre, di Ballando con le stelle. Nonostante ciò si esibirà con la maestra di ballo Maria Ermachkova. Nelle edizioni precedenti ci sono state delle persone che hanno avuto a che fare con il Covid-19 e tra queste si ricorda il maestro Samuel Peron. In quel caso fu sostituito da Tinna Hoffman per far proseguire quest’avventura televisiva a Rosalinda Celentano. Molti si sono chiesti perché sia stato concesso al cantante Remigi di uscire prima da casa. Ecco la spiegazione.

Esito negativo dei tamponi rapidi

“Memo ha semplicemente incontrato una persona risultata positiva. Ha fatto ora i suoi tamponi rapidi, il suo tampone molecolare, tutto negativo, ma stiamo aspettando come e quando può rientrare nel nostro cast. E per il momento sta bene”, ecco cosa aveva detto qualche giorno fa la Carlucci in merito alla faccenda. Con gli esiti negativi può rimettersi in gioco senza mettere in pericolo coloro che lavorano per Ballando con le stelle. I fan dello show sono convinti che Selvaggia Lucarelli tornerà di nuovo alla carica e affronterà l’argomento. Infatti è al centro dell’attenzione per la questione relativa alla cantante Mietta. Quest’ultima aveva dichiarato che non si è vaccinata per problemi di salute e stasera si collegherà da casa per partecipare alla trasmissione. Non è ancora chiaro se il partner di ballo Maykel Fonts ballerà ugualmente.

Memo Remigi con la sua maestra - Meteoweek
Memo Remigi con la sua maestra – Meteoweek

Il caso di Mietta

“Sta benissimo, comunque, ha fatto due tamponi rapidi negativi e un molecolare negativo ma dovremmo aspettare i termini di legge per il suo rientro al lavoro”, stavolta la padrona di casa ha parlato di Mietta. Inoltre ha aggiunto: “Per motivi di privacy non è possibile indagare sull’origine del Green pass che può nascere o da vaccinazione o, per chi non è vaccinato, da tampone ogni 48 ore”. In effetti in tanti si sono chiesti come fosse possibile accedere in un luogo pubblico e al chiuso senza il Green pass. Nel frattempo a pagarne le conseguenze è la Lucarelli che dovrà fare i conti con gli avvocati di Mietta. Si è giustificata con i telespettatori durante un’intervista rilasciata nello studio di Piazzapulita: “Se una persona si prende il Covid in un contesto in cui siamo tutti vaccinati e dove ci sono anche ultraottantenni e persone con malattie serie, io mi domando se lei sia vaccinata. Mi sembrava importante che lei lo dicesse”. 

Impostazioni privacy