Ballando con le Stelle, anticipazioni: super ospite il protagonista di Tale e Quale Show

Per la prossima puntata del programma Ballando con le stelle sono previste delle novità, ecco cosa accadrà sabato 30 ottobre e chi saranno gli ospiti della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci.

Le prime puntate del programma

Partito lo scorso 16 ottobre, la quindicesima edizione di Ballando con le stelle è partita bene in termini di ascolto, mentre riguardo alla gara dei concorrenti, entrambi gli appuntamenti hanno visto prevalere la coppia formata dalla cantante Arisa e del ballerino Vito Coppola, mentre la scorsa settimana vi è stata l’eliminazione del fisico Valerio Rossi Albertini insieme a Sara Di Vaira.

Al momento non è in gara la cantante Mietta, in quanto l’arista pugliese ha contratto il COVID. Si attende la sua piena guarigione per vederla ritornare in trasmissione insieme al suo partner, vale a dire Maykel Fonts. Tale problema di salute non è passato inosservato ad uno dei giudici, Selvaggia Lucarelli, la quale ha chiesto alla diretta interessata se si fosse vaccinata, scatenando varie polemiche. Inoltre, la stessa giornalista ha in precedenza battibecchato via social con Alessandra Mussolini, in questa stagione presente nella giuria popolare.

Cosa accadrà sabato prossimo a Ballando con le stelle

Nei primi due appuntamenti ad essere stati ballerini per una notte sono stati lo storico conduttore Pippo Baudo e l’attore Vincenzo Salemme. Questo sabato ci sarà come ospite Cristiano Malgioglio, attualmente impegnato come giudice a Tale e quale show. In questa occasione, il paroliere siciliano sarà affiancato da Veera Kinnunen, assente in questa edizione essendo incinta; la ballerina di origini finlandesi sarà protagonista nella prossima serata per dare un segnale contro la violenza sulle donne ed agli atti di femminicidio, come annunciato da Milly Carlucci a La vita in diretta.

Come ogni sabato sera, anche questa settimana Ballando con le stelle sarà visibile su Rai Uno a partire dalle 21 e 15, la terza puntata del programma potrà inoltre essere seguito in streaming mediante il sito RaiPlay.

Impostazioni privacy